CATEGORIE
da bibi per chiunque
Ma perchè devo essere infelice? Perchè anche adesso che da 3 mesi sono tornata col mio grande amore devo non potermi vivere a pieno il mio presente? E tutto perchè i miei parenti, i miei amici, i miei genitori non fanno altro che parlare del mio ex ragazzo, col quale sono stata quasi un anno dopo aver lasciato il mio grande amore.Gli volevo bene, è vero.Ma non credo fosse amore.Eppure ho ancora paura di pentirmi di ciò che ho fatto perchè in fondo al mio cuore so che io e il mio grande amore siamo incompatibili, e forse questa si rivelerà una delle solite volte di "tira e molla".Eppure ci credevo.Adesso un pò meno, perchè tutti continuano a parlare del mio ex, del fatto che è stupendo, bello,bravo e che mi avrebbe reso felice.Lo so.Ma cosa posso fare se non è scattato qualcosa??? Eppure ho paura di pentirmene, terribilmente.Sarà che adesso si è aggiunto il fatto che esce con le mie amiche e si fa ritrarre in atteggiamenti quanto meno fastidiosi per me.Non so, sono confusa.Che devo fare???!! Aiuto!
30 dicembre 2008
Categoria: Aiuto
da kiara
solo qll che si sente il tuo cuore...
30 dicembre 2008
da ragazza
secondo me sbagli ad ascoltare tutti gli altri e a farti condizionare!se hai scelto di tornare col tuo grande amore un motivo ci sarà, anche se voi siete un po incompatibili si dice che gli opposti si attraggono!comunque...forse l'altro ragazzo era bravo, gentile,ti amava e piaceva a tutti ma gli altri non possono dire che ti avrebbe resa felice perche se non lo amavi con tutta te stessa non saresti stasta felice!fai capire questo alle persone che continuano a parlare del tuo ex...e tu continua per la tua strada e viviti il tuo amore...poi quel che sarà, sarà!
31 dicembre 2008
da Sara
Ascolta solo il tuo cuore e non ascoltare assolutamente gli altri!!! La vita è la tua e sarai felice solo se fai cio che senti TU e non gli altri!!!
31 dicembre 2008 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938