Addio

da Cate per Leonardo

addio...e questa volta è per sempre...ti ho amato con ttt me stessa ma non ho ricevuto quello che speravo da te...ti ho dato una nuova possibilità ma hai continuato come al tuo solito...è dal 28 che non ti degni nemmeno di uno squillo e il mio cuore si è fermato di nuovo...secondo me ancora non hai realizzato nella tua mente quanto importante sei stato...non so se leggerai questo testo ma se lo farai non permetterti di cercarmi ancora!!!non posso negarlo...è vero con te il 2008 è stato speciale però quest'anno sta per finire e così anche tu rimarrai il passato dei giorni più belli che mi hai saputo regalare e il passato di quelli più duri che mi hanno distrutto l'animo consapevole che non ci sarebbe stata l'opportunità di tornare insieme ma nello stesso tempo con la speranza che avresti fatto di ttt per riprenderti questo cuore che non trova pace. forse ti desidero ancora, si forse si, ma hai fatto del tuo meglio per farmi allontanare da te nel modo più brutto, allontanandoti senza darmi più notizie.questa volta è finita davvero!non ti chiedo di cancellare il mio numero tanto lo so che non lo farai...lo farò io invece...cambio scheda così non ci sarà più il rischio e quando pensandoti mi mancherai mi chiuderò in bagno o andrò sotto le coperte a soffocare il mio grido di dolore proprio come ho già fatto tante volte...non ha importanza se continuerò per un altro mese due o tre ormai sono già due anni che mi ci sono abituata...ma un giorno arriverà il mio vero principe azzurro a risanare il mio cuore e guardandomi forse un giorno ti pentirai di avermi lasciata andare o forse non lo farai e sarà meglio...sono quasi le 11e se entro domattina a quest'ora non ti ricorderai di me...beh addio...allora sarà veramente finita...mi mancherai ma mi mancherai ttt i giorni e ttt le notti non solo ogni tanto come fai tu che ti ricordi di me 1volta ogni mese...il tuo ricord vivrà sempre con me sarà una lucina che resterà sempre accesa nel mio cuore...ti amoooo!

30 dicembre 2008

Categoria: Addio

da DOMENICO

Carissima Cate, ho letto con viva attenzione il tuo "addio" a Leonardo e mi è sembrato veramente sincero e dettato dal cuore. Mi auguro solo che questo mio, possa in qualche modo alleviare la tua pena, perchè una ragazza animata dai tuoi sentimenti non merita queste brutte esperienze. Se mi permetti, ti suggerisco di lasciarlo perdere. Ti costerà altri sacrifici, ma alla fine troverai quello che il tuo cuore legittimamente merita. Auguri di conquistata felicità e benessere nel prossimo 2009.- Ciao Domenico

31 dicembre 2008 - Roma

da Cate

Ciao Domenico...grazie tanto per le tue parole!Per quanto riguarda Leonardo piano piano supererò tutto tanto ormai sono abituata ad affrontare tutto da sola.
Ti volevo ringraziare per l'augurio e augararti un altrettanto 2009!
Non immaginavo che qualcuno potesse accorgersi di queste mie sofferenze che non auguro a nessuno, nemmeno a colui che le ha provocate...tu te ne sei accorto e hai saputo consolarmi...grazie e che Dio ti benedica!
Il 2008 ormai è passato e insieme all'anno passeranno anche tutte le cose brutte e tutta la sofferenza, spero!
Ti auguro veramente di cuore che ogni desiderio del tuo cuore tu possa vederlo realizzato al più presto...e ancora grazie!
Un abbraccio Caterina!

1 gennaio 2009