Amore impossibile

da gra85

finalmente questo 2008 sta finendo.oggi mi ha scritto gli auguri per sms..certo domani sera non potrà.è con sua moglie.mi ha detto dove festeggeranno, mi ha detto di andare li pure io.ma io preferirei stare tutta la notte sola anzichè vederlo recitare la parte di maritino perfetto.mi è stato indifferente l sms.strano.non è da me.in fondo potrei ricambiare l attenzione e rispondere..però la verità è ke io non voglio augurargli buon anno.vorrei solo che scomparisse, perchè nulla ha più senso.
e dico a te giulia..perchè sposarsi?perchè tutti con questa maledetta fretta di raggiungere questo obiettivo?no, io no.sono sola da 4 mesi e starò sola per anni forse.ma io il mio unico e VERO amore lo voglio ancora, anche se c metterò una vita a trovarlo e anche se lui mi ha totalmente disillusa per ciò che sia l amore o il rapporto d coppia.
io ci spero in questo 2009.anche voi ragazze.credeteci.ognuno è artefice del proprio destino.buon anno.col cuore..

30 dicembre 2008 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

Buon anno gra... il mio unico problema è che non credo che ci sia un amore per me. Perchè l'unica persona che amo non è e non sarà mai mia. A questo punto credo che la soluzione per non far male a nessuno sia stare da sola.. auguri di cuore.

31 dicembre 2008

da lu

anchio lA penso come te giulia...e sono nella stessa tua situazione... spero per me e per te che le cose migliorino...ciao

1 gennaio 2009 - Palermo

da Anonimo

ciao gra...seguo sempre le tue dediche...so cosa stai passando, io mi sono intrufolata in una situazione simile, pur non volendo( se cerchi la dedica da cheri c'è scritta la mia storia) però posso dirti che forse sto uscendo da questo casino...sto con un ragazzo che è una meraviglia...certo l'altro non è del tutto indifferente...ma lo sarà al più presto perchè già sono sulla giusta strada...a volte penso che siamo noi che vogliamo farci del male e che è tutta una fissazione però è anche vero che è la stessa fissazione che fa male...spero davvero che anche tu possa trovare la stessa serenità che ho io in questo momento, lo spero davvero anche se non ti conosco...comunque buon anno...vedrai che tutto si risolverà

2 gennaio 2009