Addio

da chiara

oggi è il 31/12/2008.un giorno che per me dovrebbe essere un giorno felice, allegro,sereno..invece di sicuro sarà esattamente il contrario.abbiamo organizzato cn i tuoi amici il capodanno ma so già che finirà male perchè cm sempre invece di pensare a divertirti e a ridere in compagnia avrai solamnte voglia di ubriacarti e fare lo scemo.di sicuro sarò lasciata in un angolo da sola a bere la mia coca cola e a pensare a tutte le cose che fai e che mi fanno arrabbiare.nn te ne importa niente se non sono felice.non mi riesci neanke a capire quando ti dico che sn triste e ho bisogno di affetto.tu pensi solo a bere e a stare cn i tuoi stupidi amici che in bocca hanno solo parole cm figa o scopare.nulla di più.quante volte ho sperato che mi capissi invece da parte tua non c'è mai stato niente.sarà un anno di m**da..non vedo già l'ora che finisca tutto..ciao..

31 dicembre 2008

Categoria: Addio

da philosophinaaaa

eihh, cerca di stare tranquilla, se ti può consolare sono di pessimo umore anche io!!!!
comunque non meriti un ragazzo così..lascialo perdere..ci sono tanti bei tipi in giro...fidati!
auguri di buon anno!

31 dicembre 2008

da chiara

grazie mille per avermi risposto!!!!auguri di buon anno anche ate!!!!un bacio.speriamo che questo 2009 ci porti fortuna.

1 gennaio 2009

da Elena

non dovresti pensare se a lui importi se tu sia felice, ma se importa a te stessa che tu lo i sia.Inizia ad amarti veramente e credimi solo così potrai imparare ad amare

1 gennaio 2009 - Napoli

da KiM

Ciao Chiara, la tua è una situazione simile a quella in cui mi sono trovata io... e grazie al messaggio che hai scritto su questo sito sono riuscita a fare pace col mio ragazzo: dopo che abbiamo litigato è venuto su dediche.it visto che ogni tanto gli lascio dei messaggi e ha subito pensato che la Chiara che stava scrivendo fossi io e che volessi lasciarlo... così è venuto a casa mia tutto triste e mi ha chiesto scusa, cosa che non aveva mai fatto prima. Così ora abbiamo fatto pace e ci sentiamo più affiatati di prima. Ormai Capodanno è passato, però potresti provare anche tu a far leggere quello che hai scritto qui al tuo ragazzo... magari funziona anche con lui :-)Sono sicura che se ci tiene veramente farà di tutto per rimediare. Ricordati che non ha senso tenersi tutto dentro o sfogarsi con altre persone senza provare a parlare (e insistere) anche col proprio ragazzo, perchè è bello condividere insieme non solo i momenti piacevoli della vita, ma anche i propri pensieri e le proprie opinioni (anche se talvolta sono diverse). Buona fortuna!!

1 gennaio 2009

da chiara

grazie per avermi risposto e per il tuo consiglio.sn contenta che tu e il tuo ragazzo abbiate fatto pace.proverò a parlarne con il mio lui e farò in modo di risolvere la questione perchè di essere infelice non ne ho per niente voglia.grazie ancora!!!davvero!!!sei stata carinissima.un bacio.chiara.

2 gennaio 2009