Solitudine

da Bri

Odio il capodanno. E Tutti coloro che forzatamente festeggiano per il passaggio da un giorno all'altro, un passaggio che avviene tutti i giorni e che sostanzialmente non fa cambiare nulla.
Odio stare lontanto dal mio fidanzato anche oggi, ma lo avrei odiato anche se fosse stato un giorno qualsiasi. Odio dover studiare per quest'esame. E fare i soliti bilanci e buoni propositi che da 4 anni sono sempre gli stessi.
Mi sento sola. Sola perchè non mi sento capita. Sola perchè nessuno crede in me e nelle mie aspirazioni. Vorrei girare il mondo con la persona che amo e dedicarmi al lavoro che desidero fare, quello per il quale sto buttando sangue sui libri.
Invece sono intrappolata in questo limbo. Prima o poi finirà quest'università. Me lo auguro.. per cominciare a vivere, non ne posso più.

31 dicembre 2008

Categoria: Solitudine

da Dami

Ciao Bri...ti capisco benissimo...sto vivendo la stessa cosa...Non so cosa studi ma, se affrontata seriamente l'uni davvero chiede tanti sacrifici...tante rinunce...e porta spesso a star da soli...Che dirti...ti auguro che il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni, tieni duro...l'impegno paga sempre...e una preghiera a Lui aiuta tanto.
E sputare sangue diventa meno doloroso.Anche io ho aspirazioni poco condivise...continuiamo a tenercele strette...sono loro che permettono di passare dal limbo al paradiso, o se non altro, danno un pò di carica. FORZA!

31 dicembre 2008 - Milano