CATEGORIE
da io per amore mio
amore..quest'anno per noi è stato veramente difficile... sono successe tante cose brutte..troppe.. e io ho fatto tante ca**ate... ma nonostante tutto siamo quà.. a dirci ancora che ci amiamo.. ed è vero amore.. tu sai che i ti amo come il primo giorno. eppure sono passati quasi 7 anni...vorrei tanto che fossimo felici sempre come ora.. ma so che è impossibile.. ci saranno altri giorni duri, e altre cose brutte da affrontare, ma io e te, insieme, le supereremo tutte.. amore mio.. promettimi che avremo sempre la forza di stare vicini come siamo ora.. e di aiutarci sempre... TU SEI IL MIO ANGELO... TI AMO... IMMENSAMENTE...
31 dicembre 2008
Categoria: Amore
da Stellina
vorrei chiederti un consiglio..ho una storia di quasi 8 anni anch io e adesso siamo in crisi..è partita da me perchè sento che qualcosa è cambiato..io ho voglia di evadere e di vivere la mia vita ma allo stesso tempo ho tanta paura delle mie scelte. ne ho parlato con lui e mi sta lasciando spazio.. cosa dovrei fare per capire se continuare o no la storia?per capire se i miei sentimenti sono autentici o meno?
1 gennaio 2009
da anonima x stellina
sai.. è la stessa cosa che è successa anche a me.. ti racconto la mia storia: sto con lui da quando avevo 17 anni, e lui 23. Conviviamo da 3 anni e quest'ultimo anno ho avuto una serie di dubbi dovuti a tante cose.. un brutto incidente che mi ha cambiata dentro x sempre, e la conoscenza di un nuovo ragazzo.. Cercavo qualcosa che lui non mi dava più, cioè dolcezza e quelle cose romantiche che gli uomini fanno solo per conquistarci e poi basta.. e poi mi mancava il fatto di non poter uscire con gli amici, non perchè lui non volesse, ma perchè mi sentivo in colpa io verso lui... volevo stare con lui, ma sentivo anche di desiderare altri ragazzai... cosa che non era mai successa..pensavo di aver affrettato tutti i tempi, mi ero pentita di aver scelto di convivere 3 anni fa..andai via di casa.. ed ero convinta che la mia nuova vita da single era quello che mi era sempre mancata.. uscire senza che nessuno stesse a casa ad aspettarmi, flertare con nuovi ragazzi.. ma poi ho conosciuto un ragazzo, che mi ha fatto capire che ciò che mancava alla mia storia era la dolcezza e le piccole cose che dicevo..ma volevo che a darmele fosse lui e non un altro!!
Cara stellina.. posso darti un consiglio sincero come se tu fossi mia sorella.. vai un po via, stacca la spina da lui... è l'unico modo per capire.. ti dico una cosa che mi ha detto un mio caro "zietto".. " quando sarai sola non aver fretta di decidere, pensaa a te stessa e chiediti di cosa hai veramente bisogno per essere felice, e non tornare solo per paura di restare sola.. dopo tanti succede di aver paura di non trovare più una persona che ti ami..ma sono solo paure..sii felice prima di tutto tu stessa.. e poi potrai rendere felice un uomo, che sia il tuo compagno oppure un nuovo amore..."
ti auguro tanto bene.. bacio.
1 gennaio 2009
da anonima x stellina
cara stellina, l'unica cosa che mi sento di dirti è quella di stare un po lontana da lui, per capire se quello che vuoi è veramente passare il resto della tua vita con lui o se sei veramente giunta al capolinea.. prenditi il tuo tempo e non avere fretta di decidere, pensa a te stessa e sii felice tu per prima, ti auguro tanto tanto bene.. bacio
1 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938