Aiuto

da angel93

io non so cosa fare.sto con un ragazzo da poco ma io me no sono gia innamorata, il problema che fra me e lui c'e solo un flirt perche lui flirta anche con un'altra, me è che piu di un flirt..e piu serio.lui mi viene a trovare tutte le sere, di giorno nn ci vediamo.a scuola nn potremo stare insieme perche sta con l'altra..ma io come faro a stare e vederlo ogni giorno a scuola abbraciato con quella, gia al pensiero muoio, e deve ancora arrivare..io sto gia soffrendo, ed ho paura di soffrire ancora di piu per questo.io lo amo da impazzire questo ragazzo..ma secondo voi cosa dovrei fare, continuare o troncare questa mio ''illuso'' amore??? rispondete in tanti ho bisogno di consigli!!

31 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da sweet

lo so, posso capire che lo ami da impazzire, però ti da fastidio vederlo con l'altra giusto? beh se io fossi in te gli direi: <o me o lei> insomma pensa che lui fa il doppio gioco... x me vi fa solo illudere, senza offesa... di giorno sta con una, la sera con te..mah...pensa se scegliesse te e poi di giorno sta con te e di sera con un'altra... io non mi fiderei molto di questo persona... esperienza personale.
bacioni

31 dicembre 2008

da Birikkina92

Ciao,
sai ti capisco benissimamente, perchè anche io mi sono trovata nella stessa situazione...Bhè ti diko che io sapevo che lui aveva un'altra e sapevo di sbagliare, ma non avevo il coraggio di troncare...Poi un giorno mi sono kiesta<<Ma è davvero così il ragazzo che voglio??>> Si era dolce, carino,e terribilmente bello ma...Non si guarda solo l'aspetto esteriore...Resta il fatto che il tuo lui(come il mio) si sta comportando male sia nei tuoi confronti che in quelli dell'altra... Dato che già ti sei affezzionata, cerca di troncare il più presto possibile prima che finirai di essere la sua "schiavetta" e di fare tutto ciò che ti dice lui e di essere completamente persa nelle sue mani... Ponilo davanti una scelta e se lui sceglie lei o non sa che dire...Bhè stà tranquilla non hai perso niente di eccezionale!!
BuonaaFortuna Bacy

5 gennaio 2009 - Napoli