Solitudine

da Andrea

In questa serata di festa io sono a casa da solo e mi sono reso conto di quanto in basso sia arrivata la mia solitudine, di come in 27 anni che sono al mondo non abbia combinato un bel niente, mentre penso ai miei amici (che a chiamarli così è anche troppo) che iniziano a sposarsi, ad andare a convivere, ecc. mentre io passo la maggior parte del tempo da solo, come se fossi rimasto indietro rispetto ai miei coetanei, e per quanto mi sforzi di trovare nuove amicizie o una compagna, fino adesso non ho avuto in cambio niente, solo tristezza e solitudine, e ogni volta perdo sempre di più la voglia di continuare. Mi sento come se fossi arrivato al punto di non ritorno.

1 gennaio 2009 - Brescia

Categoria: Solitudine

da Alex Darth NodTEK

anche io idem, esattamente uguale...

io ho gia' passato il punto di non ritorno da tanto tempo...

Alessandro

1 gennaio 2009 - Milano

da Alessia

a volte succede...ma non è per questo che si ci dispera...! più lo pensi + tutto di sembra buoio..l'unico consiglio è vivi...nel migliore dei modi...e non ti preoccupare la persona giusta arriverà anche per te!

1 gennaio 2009 - Palermo

da sara

ciao andrea.. so ce stai vivendo un brutto momento ma la cosa che ti deve far star meglio è che non esistono più persone come te!! anche nel tuo messaggio di sofferenza si legge la tua voglia di amare e soprattutto quella di essere amato... ho passato il capodanno con tanti amici ma non so perchè era come se mi trovassi sola in quella stanza e ti capisco. ma ora siamo in un nuovo anno ed è giusto essere positivi perchè siamo noi gli artefici del nostro destino e io dal mio voglio il meglio, fallo anche tu!! un bacio sara

3 gennaio 2009 - Ferrara

da veronica

io ho 30 anni e mi trovavo in una situazione simile a te:le vecchie amiche sparite, io un po'lontana per lavoro, tanta solitudine e nessuna amicizia. La scorsa estate sono andata in vacanza all'estero da sola e ho conosciuto delle ragazze della mia zona ed è nata un'amicizia. Queste ragazze mi hanno salvato dalla solitudine, hanno iniziato ad invitarmi ad uscire e tutt'ora le frequento. Sono sempre sola, ma almeno ho qualcuno che qualche volta si interessa a me e mi telefona e con cui uscire ogni tanto. Bisogna sempre avere la speranza che cambi qualcosa, prima o poi si succede, quando meno te lo aspetti!

5 gennaio 2009