Aiuto

da SteLLa DeL sUd

Raga mi dovete aiutare...2 mesi fa stavo cn 1 ragazzo k mi piaceva 1 kasino...me ne andavo prp pazza...poi è tornata la sua ex...ed è andato a letto cn lei...io ero indignata e l'ho lasciato...kontinuo ankora a pensarlo adexo e sarei disposta a perdonarlo...lo voglio davvero...ora lui è tornato kiedendomi skusa...dice k in qst mesi ha pensato sl me...k ha kiuso definitivamente cn la ex e k ogni momento k abbiamo paxato insieme x lui è stato bellix...ora xo c'è la mia amika k lo vuole...e mi ha minacciata dicendo k se io dovessi mettermi cn lui mi caccerebbe dalla komix...lei 1 volta si è ank baciata cn lui e x giunta davanti a me...lui mentre si baciavano, visto k stavamo a lite, mi faceva le linguaccie...e il gg dopo le dixe k l'aveva sl usata x farmi ingelosire...raga aiuto nn sò k fare!! lui o la mia amika??

1 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da francesca 95

ciao... beh se ami davvero questo ragazzo perdonalo

1 gennaio 2009 - Alessandria

da Anonimo

lui.. la tua amica è solo un'egoista..

1 gennaio 2009

da Anonima

Lui..la tua amica oltre ad essere egoista, non è vera, perchè se lei sapeva che siete stati insieme, e che tu lo hai sempre voluto non avrebbe dovuto intromettersi baciandolo, e poi dille che è inutile che ti minaccia, non credo che per una persona (cioè lei) gli altri accetterebbero di mandarti via. E comunque cerca di star attenta anche a lui!Soprattutto assicurati che non rifarebbe più certi sbagli..Assicurati che con la ex ha chiuso..Non aprirgli subito le braccia!Con calma!Perchè deve capire l'errore che ha fatto, e deve anche mettersi in testa che non deve farlo più!Ciao!

2 gennaio 2009

da Sara

Un consiglio da amica...Nessuno dei due!!!!Lei non è una vera amica e lui secondo me si sta divertendo perchèe si è accorto che tu lo perdoni sempre!!!

2 gennaio 2009 - Firenze

da Marty

fai la scelta giusta secondo me e meglio lui..lei non e una vera amika..

2 gennaio 2009 - Campobasso