CATEGORIE
da sara per nikola
Non so perchè scrivo tutto questo...
il classico ragazzo che piace a tutte e non da retta a nessuna..il ragazzo bello ma che non se la tira + di tanto..il ragazzo single che non vuole storie ma che tutte vogliono..insomma il classico tipetto diciottenne che tutte vorrebbero.
Tutti ti conoscono, tutte ti vengono dietro..ti conoscevo sì..di vista..sapevo chi eri anche perchè è impossibile non conoscerti..ma sinceramente non ci facevo caso + di tanto, non ero e non sono come tutte quelle che ti sbavano dietro.
un giorno passi in macchina e mi guardi..niente di che..non ci avevo nemmeno fatto caso, o meglio, non m'importava..
il giorno successivo e tutti gli altri giorni facevi lo stesso..passavi e mi guardavi e mi sorridevi..
tutte le mie amiche al settimo cielo perchè mi avevi guardato ma non m'importava..avevo un'idea di te e nessuno poteva farmela cambiare.
passa il tempo e chiedi il mio contatto ad un'amica..mi aggiungi e iniziamo a parlare..niente di che..non ti davo retta + di tnt...
passano i giorni e continuiamo a parlare e mi rendo conto che l'idea ke mi ero fatta era sbagliata..eri dolce e tenero!!!
in giro mi salutavi, passavi in macchina e mi suonavi..insomma..amici!!!
poi abbiamo cominciato a fare discorsi un po' "strani"..del tipo che volevi stare solo con me..che venivi a prendermi..e io ci stavo..e..e che mi è successo??
non sono come tutte quelle che ti sbavano e l'hai capito..ma tu mi hai notata e adesso?
adesso mi piaci e a quanto pare ti piaccio..naturalmente nn lo sai..non avrò mai il coraggio di dirtelo..ma sappi che ti voglio un bene che supera tutti i limiti!!!mi piaci tanto..e pensare che non me ne importava niente di te..ma sei diverso da come appari..spero ke andrà tutto bene tra di noi..perchè...ci tengo davvero troppo...
2 gennaio 2009
Categoria: Confessioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938