CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anna
da ANONIMO
fai peccao a dirlo...proprio perchè è malato devi amarlo di più!!! non avere vergogna di lui...
3 gennaio 2009 - Caserta
da Crimy
anche io ho un fratello malato, ma lo prefrisco a tante altre persone che stanno peggio di lui...so che probabilmente non camminerà mai...ma non ha importanza se imparerà che la vita è meravigliosa da ogni prospettiva. Cerca di vedere i lati positivi nelle cose brutte... ti accorgerai di quanto siamo fortunati. ciao :-)
3 gennaio 2009
da giusy
ciao, sono giusy ank'io sono un ragazza sofferente non cammino..xo non mi importa perche peggio di me c'e' ne... tu non devi vergognarti di avere un fratello sofferente anzi devi starle sempre vicino ed amarlo ogni giorno che passi sempre di piu'.. ciao.
3 gennaio 2009
da Anna
avete ragione ma non è facile rassegnarsi comunque mio fratello non parla è autistico e vedendo gli altri io sono gelosa pero' cercherò di rassegnarmi anche se non è facile comunque grazie continuate a scrivere
4 gennaio 2009 - Bari
da BETTY
Hai ragione Anna, non è facile avere in famiglia una persona gravemente ammalata, ma Dio così ha voluto e cerca di rassegnarti e di dedicare a tuo fratello più tempo che puoi. Troverai in lui, anche se non può nè sentire, nè parlare, una forte ammirazione, un grande calore nel cuore ed il tuo animo sarà più felice e sereno.
Dedicarsi agli ammalati guarisce le nostre ferite!
Ciao cara Anna e baci da nonna Betty.
5 gennaio 2009
da CLA
io ne ho uno morto.
5 gennaio 2009 - Arezzo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938