Aiuto

da Maurizio per nada

Sono solo. Non ho + nessuno con me.
La mia ragazza giorni fa mi ha lasciato, mio fratello (amicone + che fratello, rapporto bellissimo) se ne è andato via e tornerà tra un bel pò di tempo..
Gli amici ormai non li vedo da un bel pò e escono poco poi gli sca**i avuti con i genitori che dicevno di non uscire fra di noi x le ca**ate fatte in passato..
mo m'ammazzo =_='
che palle.. Rivoglio tutto ciò che era mio, la mia vita è sprofondata in due schifossissimi giorni...
non ho altro da fare se non uscire in giro con la macchina a fare un giro e tornare, deprimendomi ancora di più...

4 gennaio 2009 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da mimi

Ciao non so quanti anni hai, pero ti posso dire che io a 17 anni sto passando una cosa simile alla tua pero al controrio tuo ho un bel pò di amici che mi stanno accanto e mi stanno facendo capire che stndo cosi mi faccio male sola e faccio stare male anche le persone che ho accanto..Quindi ti posso dire di reagire e non ti demoralizzare...

4 gennaio 2009

da Maurizio

Reagisco come posso, non mi piango addosso..
Però sai...E' brutto perdere tuo fratello e la ragazza in un solo giorno, gli amici sono pochi e invisibili (x vari sca**i) i miei genitori ci sono, ma non posso raccontare e sfogare i miei problemi a loro, nonostante usi il blog e loro ancora riescono ad entrarci..
Passerà, ma per adesso fa male...! :)

5 gennaio 2009 - Campobasso

da carmen

la pensavo come te, non parlare con i genitori vuol dire chiudersi in un muto disagio, vedere che loro ti cercano, ti parlano con gli occhi, frugano in ogni tuo movimento, vederli così fa male molto male.Loro ci hanno messo al mondo, e chi più di una madre può aiutare il proprio figli, stringerlo al petto, baciarlo coccolarlo anche se questi ha vent'anni:non c'è età per chiedere aiuto ad una madre, lei darà tutta se stessa per te, per aiutarti a viviere, prende su di se le tue colpe le tue paure, perchè lei ti AMA come nessuno potrebbe farlo MAI.
Io mi sono aperta con mia madre, abbiamo parlato un giorno intero, gli ho detto tutto di me, gli ho detto delle mie paure, dei miei problemi, ed ora sono serena libera da ogni dubbio.
Gli "AMICI" quelli lasciali perdere, sono amici solo quando servi, se li devi portare a spasso con la macchina o il motorino, poi, nel momento del bisogno ti abbandonano, ti danno colpe non tue, si parano dietro le tue spalle, e se possono ti sotterrano vivo.
Io non credo nell'amicizia, perchè prorio da loro ho avuto le migliori fregature, si ci puoi uscire, una pizza nient'altro, e poi Maurì, vedrai che verrà anche per te il giorno che incontrerai l'anima bella, l'anima gemella e il sole tornerà a splendere.
TVB CARMEN

3 marzo 2009 - Isernia