Aiuto

da disperata

scusate la banalità del mess..ma ho 14 anni.sono magra e ho tanta cellulite e tante smagliature BIANCHE ed ho sempre paura sia di andare a mare sia di non essere accettata da un futuro ragazzo..rispondetemi..secondo voi è molto grave il mio problema?

4 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da Anonima

ma va dai non sono questi i problemi nella vita!ma figurati!!!!cerca di mangiare bene, bere molta acqua e fare1pò di attività fisica e vedrai che la cellulite passa!... però devi anche capire che questi non sono problemi!ok?su dai sei giovane e in gamba, goditi la vita senza stupidi problemi! :-) ciao!

5 gennaio 2009

da Anonimo

No stai tranquilla... Anche io ho questi problemi ma non me ne faccio un dramma! Ci sono cose molto più brutte, fidati! Per quanto riguarda il ragazzo la penso allo stesso modo! Se ti ama davvero non ci farà neanche caso... ;)

5 gennaio 2009

da anonima

secondo me il tuo non è un problema, ma tanto che ci pensi ti fai venire i problemi mentali..non si vergogna chi ha 100 kili di andare al mare e ti lamenti tu..un pò di rispetto per chi non se lo può permettere..

5 gennaio 2009

da annamaria

ciao anche io, come miliardi di donne ho la cellulite, non ho un fisico perfetto, ma in compenso ho un ragazzo che mi ama da 10 anni.ti auguro la stessa fortuna ciao

5 gennaio 2009 - Napoli

da Anonimo

ciao...
anche io mi associo al club della cellulite ce l'abbiamo tutte noi donne c'e'chi lo ammette e chi no...non creartene un problema perche' chi ti ama deve accettarti per come sei, al mondo nessuno e'perfetto nemmeno i vip anzi forse loro sono conciati peggio di noi solo che loro con i soldi sanno come far nascondere i difetti

5 gennaio 2009