CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marghe
ciao a tutti..ho 20 anni e sto con un ragazzo da più di due anni..l'anno scorso abbiamo avuto un periodo di crisi nel quale io l'ho tradito..lui non sa niente..ora ci amiamo più di prima..però io mi sento ancora in colpa..che devo fare?devo dirglielo e rischiare di rovinare tutto o far finta di nulla?
5 gennaio 2009 - Roma
Categoria: Aiuto
da Anna
Ciao anche io sono fidanzata da più di 2 anni, e ci sono stati molti periodi di crisi, ma non mi è mai passato di mente di tradirlo!Secondo me la sincerità è una delle prime cose in un rapporto!Io fossi in te alla prima occasione glielo direi spiegandoli il motivo del gesto che hai fatto..Dopo sta a lui decidere se perdonarti o meno..Ma l'importante è dirglielo così ti togli anche un peso, che non potrai portare per sempre..ciao.
5 gennaio 2009 - Bari
da lilla
secondo me devi parlare con lui e dirgli tutto, poi se ti ama veramente ti perdonerà ma devi essere sincera con lui
5 gennaio 2009 - Cagliari
da anonima
Io al contrario di chi mi ha preceduta ti dico di non dirgli nulla xchè anche se ti perdonerà alla prima occasione te lo rinfaccerà e ti rendeà la vita impossibile. Lo so essere leali è bello ma alcune volte bisogna mentire credimi se parlo così e per esperienza. Un bacio e buona fortuna.
5 gennaio 2009
da annamaria
ricorda che quello che non si fa non si sa... e'meglio saperlo da te che da qualcuno che potrebbe ricamarci sopra.io sono fidanzata da 10 anni, e di momenti di crisi ne abbiamo avuti tanti, ma non l'ho mai tradito, percio'non giustificarti dicendo che l'hai tradito perche'eravate in crisi!!!!
5 gennaio 2009 - Napoli
da kiara
sii sincera...diglielo che in quel momento di crisi hai ftt un grosso sbaglio..e poi deciderà lui se perdonarti o meno...
ma non puoi portarti x sempre questo gran peso sulla coscienza..
5 gennaio 2009
da Anonimo
oddio... vorrei dirti diglielo però io al tuo posto non so cosa farei..allora se è solo un bacio non glielo direi se ci sei andata a letto bhè allora è diverso dovresti dirglielo comunque in un rapporto la sincerità prima di tutto
5 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938