Sfoghi

da teresa

sono 2 anni che soffro... aspetto che lui ritorna... ma...
nn ce niente da fare, vuole divertirsi e poi tornare da me...
per amore lo accettato ben 7 volte ma ora basta...ai tempi di oggi e difficile trovare qualcuno che varamente ti ama, anzi ti voglia bene.
tutti pensano al sesso, o a giocare cn i veri sentimenti delle ragazze, sicuramente il nostro sbaglio e dimostrargli, di volerli a tal punto di soffrire x loro, loro su questo se la ridono... molte dicono di mettere qualcunaltro sopra, ma cm si fa, avere affianco un ragazzo che veramente possa volerti bene e pensare a altro?cosi non e bello...la miglior cosa e far finta che nn esista, e far passare il tempo, per poi guardarlo, e calcolarlo, come un semplice amico, mettendo tutto alle spalle, e in quel momento sarà lui vederti tra le braccia di un altro, e pensare a tutti i ricordi e dire con rabbia che potevi esserci tu tra le sue braccia...

5 gennaio 2009 - Foggia

Categoria: Sfoghi

da liz

carissima.. posso assicurati che è solo una questione di tempo. in due sensi. il primo, che noi ragazze cresciamo prima dei maschietti, e, se ci capita un grande amore, non ce lo lasciamo scappare solo perchè vogliamo divertirci e fare le nostre esperienze... il secondo, che man mano che andrai avanti, cercando di cancellarlo dalla mente, non vedendolo e non cercandolo più, tentando di farti la tua vita, ti sembrerà comunque di non riuscirci. fino al momento che casualmente vi rincontrerete, lui farà il cretino e tu aprirai gli occhi... è davvero infantile! almeno, questo è quello che è capitato a me e che spero possa capitare al più presto anche a te! in bocca al lupo!
Liz

6 gennaio 2009