Amicizia finita

da viola del pensiero per amica mia

e mi viene voglia di urlare quando leggo il tuo nome su ...quando vedo che mi hai aggiunto come amica...una ca**ata forse...ma è una ca**ata che, guarda un po', mi sta facendo piangere.
e i ricordi ritornano...ricordi troppo lontani per credere che torneranno...soprattutto quando dentro di me c'è la consapevolezza che no, niente potrà tornare come prima...e il fatto che un paio di mesi fa ci siamo sentite...e ora mi hai aggiunto amica...non cambia niente. non cambia il male che mi hai fatto, non cambia l'ipocrisia che hai stampata in faccia...non cambia che mi hai voltato le spalle per persone che guarda un po', alla fine si sono rivelate quello che io avevo detto. ma era troppo tardi, tu avevi già scelto. e la scelta non ero io. come al solito, com'è capitato sempre negli ultimi due anni.
l'anno scorso abbiamo passato il capodanno insieme...io e te...a casa mia...a bere e fumare...e tu mi avevi promesso che non sarebbe stato l'ultimo... ricordo com'eri felice all'idea che quello era il nostro primo natale e capodanno insieme...sorridevi sempre e non facevi altro che ripeterlo...mentre io, brontolona e fredda, ti smontavo tutto. forse è questo che mi ha fregato?? è questo che porta tutti a voltarmi le spalle?? non lo so...forse si, forse no. e anche se fosse...non so come evitarlo...perchè come faccio a riprendere la fiducia nelle persone se ogni volta qualcuno la tradisce?? se giorno dopo giorno mi sento messa da parte dalle persone che credevo amiche?? ti credevo un amica anna, ti credevo quello che purtroppo non sei.

5 gennaio 2009 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da Sere-7

ci si sbaglia a volte, e ci si fa un male tremendo.
ma ci si rialza, si va avanti, si cresce, si cambia. Si può anche arrivare a dimenticare il male, ma non l'amicizia.
Ti mando un bacione
serena

2 febbraio 2009