CATEGORIE
da hellboy
oggi mi sento male, una morsa al petto ormai troppo forte e opprimente, sono angosciato dalla solitudine, dalla mia incapacità di capire gli altri, dall' incapacità di farmi capire, sono un malato invisibile, ho dei problemi psicologici che mi impediscono di confrontarmi serenamente con delle persone.
sono visto dagli altri con fastidio e disprezzo, probabilmente, una presenza scomoda che ricorda quanto può essere terribile la tristezza e la solitudine.
non ho più nessuna speranza in questa vita.
6 gennaio 2009 - Milano
Categoria: Solitudine
da terraspaccata
"sono visto dagli altri con fastidio e disprezzo, probabilmente, una presenza scomoda che ricorda quanto può essere terribile la tristezza e la solitudine.
non ho più nessuna speranza in questa vita"
Non so perchè queste tue parole mi hanno colpito tanto nel profondo..
io, la mia sconfinata e irriducibile tristezza riesco sin troppo spesso a nasconderla..e quindi non mi capita spesso di essere allontanata..
ma quando la mia "corazza" crolla mi succede quello che succede a te..
mi vengono rivolti sguardi "lontani" e pietosi e la cosa più TERRIBILE è che io stessa a volte vengo infastidita dalla tristezza altrui..
Sono diventata talmente INTOLLERANTE verso me stessa che nei momenti di massima negazione di me tendo a disprezzare tutti quelli che mi assomigliano, tutti quelli che hanno rinunciato a combattere..
Evidentemente questo è uno di quei periodi in cui non mi odio troppo..
le tue parole infatti sono state in grado di farmi Sentire il sanguinamento della tua anima e addirittura farmi Soffrire per questo..
mi dispiace veramente tanto per quello che stai attraversando..
un abbraccio
ps
se vuoi parlare con qualcuno io ci sono
6 gennaio 2009
da Alex Darth NodTEK
nemmeno io ho piu' speranze per questa vita, vada per la prossima magari in un altra galassia in un sistema un po piu' sano del nostro. anche io provo quella morsa opprimente al petto; prima era solo qualche momento al giorno, oramai la provo 24 ore su 24 da piu' di 5 anni!
Alessandro
9 gennaio 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938