Amicizia finita

da io per amica mia

sto riguardando le nostre foto..tutti i momenti passati insieme, le ca**ate che abbiamo fatto, le risate, i pianti..sempre insieme ogni giorno, anche quando eravamo lontane..abbiamo avuto la "sfortuna"di condividere un problema come quello che abbiamo avuto ma è stato quello a unirci e io nn tornerei mai indietro per cambiare le cose..ca**o ci avevano deluso tutti..tutti che si divertivano e io e te a piangere perchè avevamo paura e ci eravamo vicine solo una con l altra..eri un amica stupenda per me, infatti quando è ricominciata la scuola tutte che venivano da me e te a fare le lecchine ma io e te sapevamo che erano tutte un ammasso di false..e LEI specialmente nn riusciva a mettersi in mezzo tra di noi..io nn glielo permettevo e l istinto di metterle le mani addosso ogni giorno era ed E' sempre più forte..soprattutto ora..ora che non ci parliamo da quasi due settimane e lei ha colto l occasione per mettersi in mezzo..e non c'è persona che io odio più di quanto odio lei..lei che fa l amica e poi da 5 anni che cerca di mettermi i bastoni fra le ruote con tutti..a na certa non è facile far finta di niente con tutta questa cattiveria..e io ripago con l odio e l indifferenza..ma sinceramente di lei adesso me ne sbatto..xk quella che mi manca..sei tu, non è lei. io e te abbiamo discusso per una stronzata, avremmo potuto chiarire facilmente ma dopo tutto quello che mi hai detto non ce la faccio a parlarti.da due settimane ogni giorno sogno te e il tuo sorriso, la tua mano nella mia e io e te che ridiamo come due stupide.sempre. xk è finito tutto cosi per una stronzata, xk??
come posso tornare a scuola e vedere ogni giorno i tuoi occhi che mi squadrano e a me che mi tocca ricambiare lo sguardo cattivo per orgoglio..xk mi sono stufata di mettere l orgoglio sempre da parte..qualche volta potresti chiedere scusa anche tu, come ho sognato questa notte. ma è solo 1 sogno.io lo sto facendo anche per farti crescere.xk ci vuole qualcuno che ti faccia capire che il mondo non gira intorno a te, che tu non sei il centro di tutto, come sei abituata a pensare. mi dispiace dirlo, ma questo è il tuo difetto più grande.e quanto vorrei che te ne rendessi conto..ora che ti è rimasta solo LEI come amica. la stai usando lo so, xk non hai nessuno che possa "venerarti". ma non è questa l amicizia, l amicizia è 1 sentimento sincero, è ridere e piangere insieme, starsi vicine in ogni momento, SINCERAMENTE, fregarsene degli altri, essere MATURE resistere ad ogni tempesta.. e ci vuole maturità per superare gli ostacoli, e tu non lo sei. mi ci è voluto 1 pò per capirlo, e sinceramente quando mi sveglio la mattina ancora non ci credo che ci stiamo perdendo. xk mi manchi, ed è inutile che quando sto con i miei amici faccio finta di fregarmene, xk torno a casa, sto su msn vedo il tuo contatto, e per sbaglio vado a finire sulle nostre foto, E' PER SEMPRE mi hai detto un giorno..si, per sempre..niente è per sempre e ora lo so..spero di riuscire a venire a scuola e a nascondermi dietro una maschera per non farti vedere quanto in realtà sto male ma non so per quanto posso resistere..ma questa volta l ho promesso a me e ci dovrò riuscire..
nonostante tutto, non dimenticherò mai i momenti passati insieme, le risate, i pianti, e quella notte che sei venuta a dormire da me e abbiamo dormito mano nella mano.e spero che neanche tu non dimenticherai. e spero anche che un giorno tu ti renda conto di tutti gli sbagli, e di tutto quello che sta succedendo e che magari poteva non succedere. io ti voglio bene come prima, non è cambiato nulla dentro di me nei tuoi confronti xk sei stata un amica speciale..chissà se ogni tanto ti viene da pensare a noi..anche solo 1 secondo..

6 gennaio 2009

Categoria: Amicizia finita

da mOi

se lei non è così matura per chiedere scusa e tu tieni così tanto a lei..lascierei da parte l' orgoglio..e chiederei scusa io per prima..

7 gennaio 2009 - Bergamo