Sfoghi

da Anonimo

Sento il forte bisogno di scrivere da qualche parte, ma questa volta non mi basta scriverlo in un foglio bianco del mio diario che un domani troverò sotto ai miei occhi, lontano dagli occhi di tutti..
Questa volta ho il desiderio di confrontarmi con qualcuno che potrebbe sentirsi come me o che cmq potrebbe gia essersi sentito cosi e potrebbe darmi una mano..
Sono triste, terribilmente stressata e perennemente nervosa.
Sno stata per 11 mesi con lui che ho amato, che mi ha donato l'amore e al quale mi sono donata per la prima volta e poi ho deciso di farla finita io..perchè iniziavo a non sentirmi piu bene come prima, ma perchè lui mi faceva stare male. Non la prese bene, mi minacciò ma io stetti male..e dopo un mese tornai e ora stiamo di nuovo assieme da un mese, ma lui è cambiato..
Potrebbe assomigliare a prima ma non è la stessa cosa...
Ieri è andato a ballare e io sono stata terribilmente male.. e oggi neppure ci vediamo.
Mesi fa sicuramente avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vedermi, soprattutto sapendo che domani sarà una giornata dura per me...
Cosi mi sento fragile, fredda..e non riesco a sentirmi bene!!

6 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

perchè non ne parli con lui?se non ti senti bene non starci insieme...goditi davvero la vita..

6 gennaio 2009

da Me

Hei ciao...mi dispiace x quello che è successo..mi dispiace che tu ti senta così, l'amore dovrebbe portare serenità e gioia..ma nel tuo caso non è così..bè io non sò esattamente cosa si dovrebbe dire in questi casi, ma ti vorrei dare solamente un consiglio che spero ti possa aiutare: fai ciò che senti davvero perchè solo così potrai non avere rimpianti e goderti davvero al tua relazione.
spero sarai presto felice..bacini

6 gennaio 2009 - Pavia