Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lonely

ciao...io sono completamente sola, senza amici e affetti da 10 anni, eppure sono così abituata e rassegnata alla situazione che mi sono adagiata, e non mi arrabbio nemmeno più...io che ero sempre arrabbiata e frustrata! almeno la rabbia mi faceva avere uno scatto e mi risvegliavo dal mio torpore...ora invece mi sembra di non sentire più nemmeno la tristezza...non sono felice e serena, ma nemmeno triste o angosciata...sono apatica!!!

6 gennaio 2009

Categoria: Solitudine

da andrea

o mamma però, passa na serata in disco e sfogati!!!sarà banale ma insomma dai, reagisci cavolo, ci è un mondo che ti aspetta fuori e non puoi dire certe parole(apatia) no, ti prego!! REAGISCI!!! sarò troppo semplicistico e immaturo a tuo avviso ma penso di darti un ottimo consiglio;-)

6 gennaio 2009 - Siena

da animafragle

ciao anhce io per lungo tempo, tanti anni, sono stata sola, nessun amico, nessun amore, mi sembrava che fosse giusto per me stare lontano dal mondo, non rischiare, stavo bene nel mio mondo, bastava non confrontarsi con gli altri, perchè quando questo succedeva avevo proprio delle crisi, era come non respirare. Però poi, non so come, ti svegli e ti accorgi di tutto il tempo perso, e io ne ho perso davvero tanto, e non torna più... ora non dico che le cose vanno meglio, sto cercando di cambiare, anche se è difficile, troppo abituata a me stessa, e faccio fatica a condividere il tempo e le emozioni con gli altri. La cosa che ti voglio dire è che non ti devi abituare a questa condizione, sforzati di cambiare, tu lo sai di volere di più dalla vita, non possiamo vivere da eremiti anhce per noi ci sarà un po' di serenità un grosso abbraccio

6 gennaio 2009 - Milano

da doc

mi riconosco nella tua dedica... fino a qualche tempo fa riuscivo a provare rabbia adesso no, adesso l'apatia ha preso il sopravvento ed io non provo piu nessun sentimento, nessuna emozione guardo gli altri come se si trovassero in un film in cui io non posso ne voglio recitare.

8 gennaio 2009

da Alex Darth NodTEK

sono nella tua stessa situazione pure io da 10 anni... apatia e solitudine sono le mie sole compagne oramai.

Alessandro

9 gennaio 2009 - Milano

da bella93

e questa tu la definiresti vita!!! altro che vita, è un comtinuo essere piatti, vivere a metà, senza stimoli... fatti forza e fatti degli amici. quando avrai dei problemi, problemi seri, che farai? nulla, perchè sei abituata??! su ci vuole anche coraggio e buona volonta nella vita! credi di più in te stessa... fidati, credimi... io ci ho provato... ciao bella!!!:)

9 gennaio 2009 - Venezia

da Lord Flash

Idem anche per me, ed ho 23 anni.

9 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »