CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da colore
sono un bambino di 10 anni e scrivo su questo sito per chiedervi un consiglio.io sono di colore e tutti i miei compagni di scuola soprattutto delle medie mi prendono in giro perchè sono di colore.ma perchè mi trattano così??a volte mi offendono mi dicono delle cose molto brutte, mi dicono che non sono come loro sono diverso e me ne devo tornare nel mio paese.ma perchè i ragazzi di colore vengono trattati sempre male? cosa abbiamo noi di diverso dai bianchi??
6 gennaio 2009
Categoria: Domande
da babyangel93
Ciao mi dispiace della situazione in cui ti trovi però questa è una domanda che si fanno migliaia di persone.Secondo me dovresti parlarne con qualcuno (genitori, insegnanti).Comunque secondo me lo fanno solo perchè sono degli stupidi (per non usare altre parole)e non hanno sentimenti verso le altre persone.
6 gennaio 2009 - Milano
da pasky
non ti devi proccupare caro è sempre cosi con tutti noi di colori ovvuque uno si trova anche in america dove ci sono tanti neri americani.. mi sa che è solo signore sa il perchè ci ha fatto cosi bianco e nero..pero questo è ignoranza asoluto dal parte dei bianchi lascisarli stare sono ignoranti e ignoranti rimanerano x sempre caro mio dv sentiti fiero di te stesso non hai niente di diversa devi mostrarli che sei fatto meglio di loro... vai coraggio
6 gennaio 2009 - Padova
da anonimo
non li ascoltare...un giorno capiranno anche loro che siamo tutti uguali...tu sii sempre te stesso e sii sempre superiore non farti condizionare da quello che dicono...siamo tutti uguali!
7 gennaio 2009 - Napoli
da niky92
i ragazzi che ti prendono in giro lasciali stare, non dargli retta perchè quello che provano nei tuoi confronti è assolutamente ingiusto, e questo si chiama razzismo !
crescendo le cose secondo me cambieranno... ma tu ora va avanti con la tua vita, lasciali perdere e se la cosa poi dovesse peggiorare parla con loro facendoli capire che essere diverso non è una cosa brutta anzi può essere modo per conoscere meglio le diverse cultue... comunque dovresti chiedere dei consigli ai tuoi genitori... loro sapranno affrontare meglio la situazione !!!!
7 gennaio 2009 - Foggia
da leprotta
io sono italiana e mi prendono in giro per altre cose...ricorda: troveranno sempre qualcosa che non va e per cui colpirti!devi imparare a esser forte e a non farti ferire, la gente è cattiva purtroppo. un abbraccio e auguri!
7 gennaio 2009
da ANONIMA
non sei tu ad avere qualcosa che non va, ma sono i tuoi compagni troppo piccoli e immaturi e sopratutto maleducati perche' sicuramente i genitori non avranno insegnato ai loro figli la diversita'di colore ma l'ugaglianza del cuore..siamo tutti uguali in questo mondo, abbi fede vedrai che col tempo quanndo cresceranno e capiranno il loro errore..purtroppo i bambini di adesso sanno essere molto cattivi, tu peroì si superiore non abbassarti mai ai loro livelli
7 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938