« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da colore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da BETTY

Caro piccolino,
i bambini a volte non capiscono certe cose, perchè sono gli stessi genitori a non spiegargliele e a non educarli nel modo giusto.
Qualsiasi persona che esiste nel mondo, deve essere rispettata ed amata, indipendentemente dal colore della pelle, dalla cittadinanza e dai propri usi e costumi.
Tu, piccolino, sii sempre gentile con gli altri, parla e gioca con loro e vedrai che, con il passare del tempo, non ti prenderanno più in giro, perchè ti considereranno un amico!
Forse noi parliamo così perchè non siamo razzisti, ma credi che c'è ancora tanta brava gente e speriamo che gli intolleranti si ricredano sul loro modo di pensare e di agire!

Bacioni da nonna Betty.

9 gennaio 2009

da maria

hanno ragione che sei diverso... sei molto meglio di loro... loro sono solo degli immaturi... e non capiscono che sei una persona come loro

9 gennaio 2009 - Lecce

da dolcissima94

guarda questo persone che ti prendono in giro sono solo degli ignoranti stupidi... non li pensare

10 gennaio 2009 - Avellino

da linda

ciao, mi dispiace molto x questo ma non ti devi preoccupare!!tu fregatene di loro, non starci male e non far vedere a loro che ci stai male perchè 1 giorno si pentiranno di quello che fanno, sono sicura! perchè quelli che ti prendono in giro non hanno un cuore e sono solo loro che ci rimettono... non ti preoccupare, ci sarà sempre qualcuno che sta dalla tua parte. 1 bacio e sii felice!!

10 gennaio 2009

da colore

grazie a tutti per aver risposto alla mia dedica mi sono molto utili!!

baci a tutti

12 gennaio 2009

da elena

Ciao, niente assolutamente niente, siamo tutti uguali bianchi o neri, siamo essere umani, l'unica cosa che cambia è il colore della pelle, che non da nessun problema ne livelli di superiorità. Un consiglio, lasciali perdere, sicuramente non gli avranno insegnato questo e soprattutto l'educazione

18 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »