CATEGORIE
da me per lui
ciao!
solo qualche giorno fa avevo risposto ad una dedica di giulia in cui mi dichiaravo felice che questo 2009 era iniziato senza lui...sono state l'ultime parole famose...ieri l'ho sentito..e ieri sera sono andata da lui..vi lascio immaginare com'è andata la serata! di lei non abbiamo parlato, sentivo la sua presenza in casa..ma c'ero io con lui! cmq da ottobre con lo vedevo le cose sono cambiate..se n'è accorto anche lui che non sono piu' ai suoi piedi..certo sono ancora innamorata di lui, ma qualcosa è cambiato..non so' come spiegarlo!
gli ho detto del mio ex e lui si è offeso e poi gli ho detto di e.ma posso uscire con chiunque ma nel mio cuore c'è e ci sara' sempre lui...ma possibile che l'amore che deve essere una cosa fantastica ci debba far patire le pene dell'inferno?oci si innamora della persona sbagliata oppure non conosciamo veramente al persona che ci sta accanto..c
6 gennaio 2009 - Arezzo
Categoria: Amore impossibile
da Suamy86
Ciao me, francamente credo che per te non sia ancora cambiato molto, nel senso che continui a scrivere di lui, sei andata a casa sua e tu lasci immaginare che ci sia stata qualcosa tra di voi...io mi domando, ma quando eri ai suoi piedi, come scrivi tu, cosa facevi? forse ora sei più forte, gli resisti ma...ma se ancora cedi vuol dire che non è cambiata la sostanza e cioè quello che provi per quest'uomo che a quanto mi pare di ricordare è sposato. In fondo speri ancora in una storia con lui e dentro di te non è finita ma...è sposato...e anche se ti cerca ancora...ricorda che qualsiasi sia il motivo che gli impedisca di lasciare l'altra donna lui l'ha sposata uguale. Non ti sei realmente rassegnata...è questo ciò che suggeriscono le tue parole...la tua testa si è convinta ma è sul tuo cuore che devi lavorare: è il tuo cuore che si deve rassegnare, questo sarà l'unico modo per non soffrire più. Infine io credo che gli amori veri siano altri, leggi la categoria amore e nota la differenza tra noi che scriviamo in amore impossibile e coloro che scrivono in amore...è stato pensando a questa differenza che oggi penso che amore sia altro... in ogni caso un abbraccio.
7 gennaio 2009
da gra85
le parole di suami posso sembrare forti..ma ha ragione.solo quando tu e solo tu deciderai di non andare in quella casa essendo soddisfatta di te stessa potrai dirti che qualcosa è cambiata.ora come ora scusami se uso parole forti continui solo a trascinare qualcosa che non ha ragione di essere trascinato.tra i due almeno tu sii matura..rovinerà presto il suo matrimonio già destinato alla fine.io non lo voglio piu vedere nè sentire nonostante lui mi cerchi spesso.e prima che per la mia vita lo faccio anche per la sua.lo amo.lo amo troppo.ma ne parlo sempre un pò di meno, sto sempre un pò meno male;e la cosa migliore è che mi dimentichi ormai e che conduca la vita che si è scelto senza me.se la rovinerebbe sia lui, sia lei che io.e allora metto un punto.provaci cara.anzi..riesci a farlo se gli vuoi bene..prima o poi finirà, ma devi volerlo.questoa dedica è anche per giulia..
7 gennaio 2009
da ME
ciao!
lui non è sposato è fidanzato.
sento che qualcosa che è cambiato perchè anche l'ultima volta quando sono venuta via da lui non avevo pii' il magone come succedeva sempre le volte passate..
sembra quasi che ormai abbia accettato il fatto che lui è fidanzato e pre me non ci saranno speranza, speramnze che lui non mi ha mai dato anzi..pero' ormai sono consapevole di questo fatto, mentre prima cmq sembravo iuo la fidanzata lei era giu'..ero io che quando era ammalato correvo in farmacia, ero io che gli prepravo il pranzo, trovava me quandi usciva da scuola, ci dormivo io nel suo letto..acnhe se lui mi ha sempre detto dell'amore per la sua fidanzata mentre ora che è venuta anche lei per queste cose non c'è piu' posto per me...ovviamente cìho pianto ci sono stae male..mentre ora sono consapevole dìche tutto quello che faceva con me ora lo fai con lei..ed ho accettato anche questo fatto, ecco cos'è cambiato..sono consapevolissima della situazione
9 gennaio 2009 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938