Pensieri

da voglia di amore

caspita è da tanto ke nn scrivo qui..si sto scrivendo sulla categoria "pensieri"..xkè ora sto pensando..sto pensando ke ho 16 anni e ho una gran voglia di innamorarmi!!!!ci sn tante mie amike, tante persone ke mi dicono:"ma no xkè già a 16 anni mi devo inguaiare la vta!meglio fare esperienze!".Ebbene, sn sincera:io nn ho mai fatto una cosiddetta storia!!!certo se dovessi dirlo me ne vergognerei tantissimo..anzi me ne vergogno..a volte penso ke potrei lasciarmi andare anke io alle varie occasioni ke mi si propongono ma poi penso ke potrei legarmi sentimentalmente..xkè io sn così!!nn posso fare una cosa così x fare esperianza!come??io voglio innamorarmi..voglio donare tutto l'amore ke ho dentro a un'altra persona..voglio passare momenti indimenticabili, sentirmi sulle nuvole, sentire battere il cuore all'infinito..voglio AMARE!!!!molti nn sanno cosa signifiki amare..certo pure io..nn l'ho mai provato "davvero"..mi stavo x avvicinare..ma lui ha distrutto tutto prima ke iniziasse qlks di bello..ci ho sofferto un sacco..eppure io voglio riprovarci..ma quando?quando?quando mi accadrà..

6 gennaio 2009

Categoria: Pensieri

da kikka

nn sai quanto ti capisco!!
anche io ho voglia di innamorarmi, di donare tutto l'amore che ho a un'altra persona.
nn ho mai avuto una storia, ma mi si sono e mi si presentano tutt'ora molte occasioni, ma non voglio per lo stesso motivo tuo..potrei legarmi sentimentalmente alla persona sbagliata..perchè io lo voglio come dico io e sfortunatamente tutti questi che mi si presentano non sono come dico io..o non lo sono in estetica o non lo sono caratterialmente.
è vero il detto "nn amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami" ma non ci riesco..!!
VOGLIO AMARE, AMARE,AMARE E AMARE!!!
dicono che il vero amore arriva quando meno te l'aspetti...lo speroo!!
kiss..!!!

7 gennaio 2009

da Liceale

Eh, pensa che io ho avuto la mia prima "storia" nell'estate dei miei 16 anni, quando stavo per compierne 17. Io come te avevo una gran voglia di innamorarmi, in realtà mi ero già innamorata.. di un ragazzo stupendo, particolare, unico. Ma lui non sembrava ricambiare e la voglia dentro me di amare, di donare a un altro tutto il mio affetto era così grande che mi sono lasciata andare comunque... con un altro però. E all'inizio ero felice perchè pensavo di aver trovato quello che cercavo, ovvero l'amore. Invece bisogna stare attente, imparare a distinguere tra amore vero e voglia di amare, che può essere grande a tal punto da convincerti che sia amore quello che non lo è. Te ne accorgi solo dopo, quando tu hai donato tutto.. ma poi non ti senti veramente soddisfatta. Io ho capito che ero stata un pò superficiale ad "illudere", in un certo senso, quel ragazzo.. non lo amavo davvero. Il vero amore mi ha travolto dopo, proprio con il ragazzo unico che ho già nominato prima.. e adesso che lo sto vivendo mi rendo conto dell'autenticità e della profonda differenza. Perciò un consiglio, non ti buttare via solo per impazienza.. tanto l'amore arriva prima o dopo, ma arriva sempre.

7 gennaio 2009