CATEGORIE
da anonima per lei
ecco che mi ritrovo davanti le nostre foto e ascolto la canzone che mi hai cantato quando ci siamo litigate:ti voglio bene di tiziano ferro...e guardandole mi esce qualke lacrima...in mente mi ritornano i ricordi, i nostri ricordi belli, brutti ma pur sempre ricordi...ricordi di una fantastica amicizia finita!ti ricordi?quante cose abbiamo fatto insieme...abbiamo pianto, riso ele ca**ate che combinavamo?!e quando mi hai organizzato una festa a sorpresa, x il mio quattordicesimo compleanno...hai invitato tutti i miei amici più cari anche se qualcuno ti faceva antipatia...li hai invitati x me, x vedermi sorridere...e quanto i miei mi hanno regalato il motorino e io, x l'emozione, piangevo e ridevo e tu, vedendo piangere me, ti 6 messa a piangere...quanti bei ricordi!mi mancano, ma ancor di più mi manchi TU!!bastava un semplice sguardo per capirci...ma ormai, dq quella maledetta sera di 2anni fa, tutto questo non ce più...non posso dimenticare quella frase che mi dicesti:quante ore abbiamo passato a parlare io e te? ma io ero troppo arrabbiata con te, mi avevi delusa..e ti ricordi qual'è stata la mia risposta?:x quante ore mi hai presa in giro?non voglio più saperne di te...queste sono state le mie parole...tu avevi le lacrime agli occhi e io, nonostante ero molto arrabbiata non riuscivo a guardarti in faccia perchè vederti in quel modo mi faceva male...sai benissimo perchè ti ho detto quelle cose...e non penso di aver sbagliato...xò adesso mi manki tantissimo...
7 gennaio 2009
Categoria: Amicizia finita
da kokkolina
CIAO.. beh! io mi trovo in una situanzione simile.. dopo tanto bei ricordi tutto finisce come l' arcobaleno dp la pioggia.
quello che xo mi fa piu male è che ha sbagliato lei, mentre quella che ankora piange sono io!
eravamo amike del cuore da 4 anni.. x tutto le medie siamo state compagne di banco, all' uscita da scuola la kiamavo e stavamo fino alle 15 a telefono, e attaccavamo la cornetta del tel solo quando lei era gia dietro la porta di casa mia.. stavamo insieme fino alle 19 e poi di nuovo a telefono fino all ora di dormire.. buona notte tv1kdbxs ci ved domani, questo erano le nostre parole.. cosi x 4 anni, 1460 giorni, sempre la stessa routine.. fino a quel maledetto 22 novembre del 2008.. quando l'arcobaleno della nostra amicizia è scomparso..senza una spiegazione, senza un motivo, semza un addio..
adesso abitiamo lontane, ma quando ci vediamo x strada, ci fissiamo e ci rigiriamo la faccia semza nemmeno un sorriso, un ciao, un.. beh, nnt!! è un'ingiustizia.. ma non ci posso fare nnt.. il destino ha deciso così, e non possiamo fare altro che accettarlo.. ma nel mio cuore resterà sempre quel ricordo di un affetto che ho provato e che non posso provare piu, solo perchè sono troppo orgogliosa!!
buona fortuna.. baci
7 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938