CATEGORIE
da me per lui
Scrivo per dare forza un po' a tutte quelle che si trovano a vivere un amore impossibile. Vivete, siate felici non annientatevi per un uomo che non sa scegliere, perchè non è vero che non sa scegliere, o non ha il coraggio, ma la verità è che non vuole scegliere. Gra, Giulia, ne sono uscita definitivamente, non lo amo piu, non sento piu nemmeno attrazione! penso solo che potevo risparmiarmi tanto dolore, perchè non ne valeva la pena. Potete farcela.
7 gennaio 2009 - Milano
Categoria: Amore impossibile
da Coccinella
Sei stata bravissima! Non vedo l'ora che venga il giorno in cui anche io potrò parlare con questa sicurezza...ma non è ancora il momento...
7 gennaio 2009 - Napoli
da LUISA
dimmi come hai fatto, credo di non riuscire a farcela, non voglio piu' andare avanti a 33 anni sono stufa di vivere
8 gennaio 2009 - Milano
da me
Cara Luisa! Certo che ce la puoi fare. Basta smettere di giustificarlo (io facevo così), giustificare il suo "non scegliere" come una mancanza di coraggio, situazione difficile, perchè non è assolutamente così. Chi ama non sa fingere. E se fingono con le loro rispettive compagne credetemi fingono anche con voi quando dicono che amano, che vi pensano. Basta togliersi la benda e vedere questo genere di uomini per quello che sono davvero: ipocriti senza un briciolo di rispetto. Mi ha fatto sentire una stupida molte volte, una donna fuori posto, una di troppo nella sua vita fatta di bugie, si e sposato ed ora che lui viene da me io gli dico non ti amo piu. Anche tu puoi farcela, ci sono persone migliori, che possono offrirti molto. In fondo non perdi nulla, e lo sai anche te. Ciao!
8 gennaio 2009 - Milano
da rosy
c'e lha puoi fare, pensa solo che gli amori impossibili non ti possono offrire mai niente. ciao
8 gennaio 2009 - Napoli
da karol
Ogni volta che gli dico "ADDIO" dopo nemmeno un giorno lo ricerco. Non sono più credibile, e penso che lui ne approfiti.Vorrei essere forte come te ma al momento sono molto fragile. Io ormai mi affido a DIO che mi faccia capire che non ne vale la pena autodistruggersi per un uomo che sta gicando con la mia debbolezza.
8 gennaio 2009 - Reggio Calabria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938