Sfoghi

da delusa

la vita...una grande schifezza, una gran delusione, una grande falsa, una grande fregatura..la mia vita..stasera sto piu' male del solito perchè? vorrei piangere e vorrei qualcuno che mi possa asciugare le lacrime..sta andando tutto in pezzi..sto malissimo..fino a poco tempo ho sofferto tanto per un ragazzo che mi ha tanto illusa ma tanto delusa con il quale da un pò c'èra solo amicizia e c'è tutt'ora..ma ogni volta che ci parlo ci sto male..parla di altre ragazze..ma come devo fa'? mi piace ancora... nessuno mi sta capendo..mi sento soltanto usata da tutti..non mi sento rispettata..è per questo che non sorrido piu' che non sono piu' felice da un pò di tempo..in realta' non so se è soltanto per un lui..un lui preciso o è solo per me stessa..so soltanto che cosi' non posso piu' continuare...!!!non ho voglia di parlare e di ascoltare piu' nessuno..ho voglia di staccare la spina..e di svegliarmi e di stare bene..un sogno!!!

7 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

dai.. la tua vita non può essere poi cosi schifosa... sai.. anche a me è successo poco tempo fa come a te... se stai soffrendo e hai voglia di piangere... ascolta una conzone tipo a te di jovanotti e poi inizia a piangere e a piangere fino a quando non hai voglia di smettere... davvero ti aiuta tanto a sfogarti...e se nessuno ti capisce questo è davvero lunico modo.. e poi se riesci cadi in un abbraccio di qualcuno. servirà per non farti sentire sola!! per quanto riguarda il tuo amico.. prova a fargli capire che se fa cosi ci stai male e poi tocca a lui capirlo... altrimenti rimmarrete sempre al punto di partenza!!! prova a distrarti e a non pensare ai tuoi roblemi per un po'... probabilmente uscirai da questo 'incubo'!!! spero tanto di esserti stata utile.. un frosso bacio e buona fortuna!!

7 gennaio 2009 - Bergamo

da liz

carissima... mi pare di capire che sei ancora molto giovane.. beh, se è così, non preoccuparti. ora sembra che il mondo ti cada addosso, ma tra non molto archivierai la cosa con una bella risata... E comunque, non hai perso questa persona e la vita a volte fa miracoli! chissà che, in una delle migliori ipotesi, lui ci ripensi e si accorga di essere innamorato.. chissà! io non dispererei. resisti e stagli vicino. sono sicura che apprezzerà!
in bocca al lupo!
Liz

8 gennaio 2009