Mi manchi

da Cate per Leonardo

Mi manchi...nonostante dovrei far finta che non esisti per come ti sei comportato mi manchi da morire...la mia vita senza te mi sembra di non viverla più...sembra che adesso senza te non sono più io la protagonista di questa nostra favola che è finita male...che dopo ogni lotta purtroppo è finita...già quanto ho lottato...sono andata contro tutto e tutti, per te sono andata pure contro me stessa, eppure ti ho amato, ti amo...
E questo è che mi fa più male...è il fatto che ti ho amato senza riservare nemmeno un pò dell'amore che potevo dare e invece tu il mio cuore lo hai preso a calci ma non sai quanto ti vorrei ancora!
Me ne frego del mio orgoglio personale, io voglio te, voglio che tutto vada come i primi tempi...tu eri al primo posto nella mia vita e svegliarmi anche alle 6 del mattino con un tuo "...buon giorno principessa..." era la cosa più bella che potessi desiderare.
Adesso mi manchi tu
adesso mi mancano tutte le gioie che mi davi tu
...TI RIVOGLIO...lo grido al mondo intero, ma ora non ho forza di gridarlo a te perchè ho paura...ho una paura immensa di un tuo no...ho una paura immensa di rompere l'unico piccolo pezzo di cuore che sono riuscita a ricostruire da quando ci siamo lasciati...io non capisco perchè torni ogni volta a illudermi che cambierai ma rimani sempre lo stesso sempre gli stessi errori...
mi manchi questa è l'unica cosa che riesco a dire... guardandomi dentro riesco a sentire il mio cuore che batte alla ricerca di te ma non riesce a trovarti... ti prego, sai ciò che voglio, ti prego, ti amo lo sai, torna da me e cambia anche in questo come hai dimostrato di farcela per le altre cose, ti prego, ti amo!
Davanti a me vedo solo un tunnel buio senza uscita...sono a pezzi e non so per quanto tempo ancora ce la farò ad andare avanti...MI MANCHI!
Ricordi???una volta ti avevo detto che la speranza di te mi avrebbe aiutata...quella stessa speranza sta distruggendo ogni attimo della mia vita che scorre inesorabile e io non posso far niente per viverlo, per riprendermelo...una volta il motivo della mia esistenza eri tu, ora sono persa...nulla mi interessa perchè non posso condividerlo con te...io ti amo...come te lo devo dire...come?ci ho provato in tutte le lingue che conoscevo:(
Lo so che non risolvo nulla se scrivo qui ma questo é un modo per dirlo a tutti e non dirlo a nessuno.
Perdonami perchè continuo ancora a disturbare il tuo quieto vivere, ma non posso impedire al mio cuore d'amarti...credimi ci provo in ogni modo ma qualsiasi cosa provo a fare tu diventi sempre oggetto dei miei pensieri...fai bene tu che nel giro di un mese ti sei trovato un'altra sempre se è vero...io non ci credo...non ci voglio credere perchè sapere che le dolcezze che erano per me ora sono sue mi fa impazzire...mi fa impazzire sapere che la guardi che la baci che l'abbrcci forte forte come avevo chiesto di farlo a me...mi fa imppazzire sapere che tu non sei mio...
vorrei averti qui di fronte a me e sentirti dire che non mi ami...
forse mi rassegnerei all'idea di averti perso per sempre!
non so più quale sia la cosa migliore per noi due...non lo so più...so solo che senza te tutto è cambiato...la mia vita è cambiata...ma tu non leggerai mai questo mio sfogo...tu non mi vedrai mai piangere...non te ne accorgerai mai ma il mio cuore sarà sempre accanto a te in un angolo nascosto da parte per non darti fastidio ma abbastanza vicino per proteggerti da ogni pericolo...perdonami se ancora ho provato a rubare qualche minuto alla tua vita, perdonami ma non ci posso fare niente se questo cuore ti ama!

7 gennaio 2009

Categoria: Mi manchi

da floska

ho trovato per caso questa dedica, cercando qualcosa da leggere su google...e mi son ritrovata queste parole scritte..l'ho letta tutta, la mia mente è tornata ad un anno fa...a quanto male son stata anche io per un ragazzo, a quanto in realtà ci pensi ancora...ed è "bello", in un certoo senso, sapere che poi non sei l'unica, che certe cose le provano tante altre persone, che in effetti non sei proprio sola, anche se ancora adesso io mi sento sola. non so mi chiedo se riuscirò mai a riprovare certe cose, a fidarmi di un altro...quante ingiustizie ci sono nell'amore! e come certe persone non riescono proprio a capire il male che fanno... ti abbraccio, anche se non vale molto.

3 dicembre 2009