Sfoghi

da chopin

è un periodo propio negativo, nel senso non ho soddisfazioni, mi sento vuoto annoiato triste, anche se so di essere fortunato dato che sto bene di salute.
Ma penso sia un fatto mentale, il lavoro non mi piace quindi ogni giorno mi pesa sempre di più. L'amore non cè ma le ragazze si, nel senso che esco con ragazze ma non mi scatta mai quella famosa molla. L'unica cosa che mi da emozione è il pianoforte dove suono canzoni sempre più tristi e malinconiche.
Forse se avessi un lavoro soddisfacente o trovassi una ragazza che mi facesse perdere la testa magari cambierebbe la mia situazione, ma adesso è un po di tempo che ho questa situazione.
Poi a tutto questo si aggiunge il fatto che due anni fa sono morte due persone importanti e da lì la mia vita è cambiata, ho cambiato propio il modo di pensare e di vedere le cose. Ho paura per i miei genitori che invecchiano e prima o poi la ruota gira ecc ecc.

8 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da Angel75

Non devi essere triste.

Quanti anni hai?

8 gennaio 2009

da Anonimo

Tranquillo...vedrai...un bel giorno tutto cambierà...evolverà...e potrebbe evolvere secondo le tue aspettative...
Ogni cosa avviene al momeno giusto...se non sei soddisfatto, un giorno saprai come esserlo...se non hai una ragazza un bel giorno la troverai...perchè affrettarsi..tranquillo la tua monotonia può anche durare per anni...ma prima o poi andrà comunque via...un anno non è mai uguale ad un altro...ci sono sempre delle novità...
Sai cosa???...ti ammiro per due motivi...
il primo è che tu suoni il piano...ki suona, vive in un mondo di magia...di grandi ideali e grandi valori...persona dal cuore nobile...
...secondo motivo...penso che tu ami il mitico Chopin...il mio preferito...un motivo valido per dire che sei una persona dolce..sensibile...malinconica e un pò triste...è un grande Chopin..ki lo ama secondo me...ha tanto da offrire a se stesso e al mondo...la sua musica è un potere...sa essere forte ma allo stesso tempo delicata e armoniosa...
i miei auguri a te...perchè tu possa essere sereno sempre...a partire dal nuovo anno...
da un'amika lontana...
...indelebile ombra notturna...
Buona Fortuna!

8 gennaio 2009

da BETTY

Caro Chopin,
questo è un momento per te di depressione, ma che passerà quando avrai trovato un lavoro che ti piace ed una ragazza affettuosa che ti sappia capire!
La tua musica ti aiuta, perchè quando suoni annienti i brutti pensieri!
Purtroppo la vita è fatta di alti e bassi, di cielo sereno e cielo nuvoloso: IL SOLE TOERNERA' PRESTO A TROVARTI, CREDICI!

Salutoni ed abbracci da nonna Betty.

9 gennaio 2009

da GiOvY

Leggendo... il tuo sfogo.. mi sono commossa. xchè so com'è brutto soffrire...

9 gennaio 2009 - Salerno

da irene

sicuramente non pensavi di avere tanti amici di cuore! evviva!!!! stai su ciccio e pensa solo che seppure non si fa un lavoro gratificante, è pur vero che è quello che ci dà da mangiare. almeno a me!!!! se non mi alzo al mattino alle 5, 30 il rosso in banca urla vendetta eheheheheh

10 gennaio 2009 - Roma