CATEGORIE
da roxy91
non accetto il mio corpo, non l'ho mai fatto e credo mai lo farò. ho qualche chilo di troppo, non tantissimi ma neppure pochi, insomma non sono un caso disperato però devo dire che mi sono sempre lasciata condizionare da questo ed è appunto questo mio problemino che non mi permette di andare incontro alla mia prima volta con serenità. vorrei fare l'amore e la mia paura non è tanto il dolore che proverò per l'atto in se, ma la mia vergogna nel farmi vedere da lui. come affrontare questa cosa?
8 gennaio 2009 - Cagliari
Categoria: Aiuto
da anonima
se ti ama non gli peserà perchè ti ama, ama te e tutto quello che sei...le cose belle e pure quelle che tu credi "di troppo" non preoccuparti...non è questo il problema!
il problema è farlo a17 anni credimi...per mio consiglio aspetta perchè scegliere di farlo la prima volta con tuo marito sarà una benedizione molto grande...così grande che nemmeno t'immagini!
ti capisco perchè anch'io sono una ragazza di 18 anni ma aspettare il matrimonio è la cosa migliore...vedrai che sarà indimenticabile, non avere fretta!
8 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938