Dubbi d'amore

da Triste Bimba per Il mio Ragazzo

Mi dispiace marco ma ogni ora, ogni momento ogni attimo della mia vita non faccio altro che pensare a quest'estate!!!cavolo dopo 2 giorni che ci eravamo lasciati ti 6 messo con la tua migliore amica, TI ODIO per questo da morire ma ti amo e anche tanto... dimmi che cavolo devo fare?!!!si io ho fatto moltissimi sbagli ma non ti ho fatto soffire come mi hai fatta soffrire tu!!ti rendi conto che tutte le volte che vi vedevo insieme dovevo scappare sotto la piazza per piangere, quanto male mi hai fatto!non lo so neanche io.. adesso stiamo di nuovo insieme e tu mi ripeti in continuazione che devo pensare solo a noi.. ma mi spiace non ce la faccio!!!! Non sono più la stessa da allora... vorrei tanto essere certa del tuo amore.. dici che faresti di tutto per me... e allora cavolo DIMOSTRAMELO!!!! Marco io ti odio ma ti amo allo stesso momento!

9 gennaio 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da obiettiva90

scusa se mi intrometto..ho letto la tua dedica e mi sono un pò rispecchiata in te!
Quest'estate dopo 5 anni il mio ragazzo mi ha lasciato perchè era confuso, ma diceva che mi amava comunque!dopo 4 giorni da quando ci siamo lasciati si sentiva e vedeva con un altra(non si è fidanzanto con queata qui, però mi ha fatto lo stesso tanto male quella situazione..pensa che in un mese avevo perso 7 kg..ero distrutta!). a settembre siamo tornati insieme e lui, proprio come il tuo marco, mi dice che devo pensare solo a noi e non al nostro passato. a volte litighiamo per questo motivo perchè mi dice che se voglio stare con lui devo ritornare a fidarmi perchè non può esserci una storia senza fiducia! ha ragione..ma come si va???noi abbiamo paura solo di stare ancora male, vero?
forse la cosa più giusta da fare è godersi il presente senza pensare più di tanto nè al passato che al futuro..è un pò difficile, ma ci vuole determinazione per riuscirci!!!cia ciao e in bocca al lupo!!!

18 gennaio 2009 - Taranto