Drammatiche

da neve per elena

te ne sei andata, così, da un giorno all'altro, martedì raccontavi entusiasta della tua partenza e ora... ora non ci sei più, tutto perchè ti trovavi nel posto sbagliato al momento sbagliato, perchè hai voluto guidare quella stramaledetta cordata in mezzo alla tempesta e sei caduta nel vuoto. chissà cos'hai pensato mentre precipitavi. spero che non ti sia venuto in mente quanto è stata stupida e insensata la tua morte. spero che tu non abbia sentito male, che tu non abbia avuto paura. spero che tu non ti sia resa conto di star abbandonando la vita per lo saglio di un altra persona che avrebbe dovuto portarti in salvo. ho pianto tantoquando ho saputo come te ne sei andata, mi sono anche arrabbiata con quel dio che chissà se esiste, io non credo, perchè atrimenti non lascerebbe che succedessero certe cose, la vita è così preziosa e tu non meritavi di perderla a 38 anni.
è così strano, neanche ti ho mai vista, solo sentita nominare da mia zia, eppure... eppure piango, perchè è spaventoso quanto la nostra vita sia in bilico... perchè hai amato, riso, pianto e ora... ora non puoi più. mi dispiace, mi dispiace tanto. spero che tu mi possa sentire e guidare, sempre che esista un paradiso o qualcosa di simile. sono una perfetta sconosciuta ma ti voglio bene.

9 gennaio 2009

Categoria: Drammatiche

da BETTY

Mi associo al dolore che ha colpito tutti quelli che conoscevano Elena, la quale ha perso la vita prematuramente nel momento in cui stava attuando il suo sport preferito!
Ciao Elena, assisti i tuoi compagni che sono ancora in vita, ma che hanno seri problemi di salute!

12 gennaio 2009