Aiuto

da Disperata per tutti voi

Non so che fare..sono in crisi.. un ragazzo bellissimo, simpaticissimo, insomma perfetto che mi viene dietro da un pò di tempo, ci stiamo conosciendo meglio.. però nella mia testa e nel mio cuore c'è sempre lui, il mio ex la persona che mi ha fatto sognare ad occhi aperti, l'unica persona che non dimenticherò mai.. abbiamo parlato e lui dice che vuole che tutto ritorni come prima..però non ora.. più in là.. lui quest'estate ha fatto una cosa che non doveva fare ed io l'ho perdonato.. che faccio??!?!? non so che fare... il ragazzo perfetto, biondo occhi azzurri(un principe) o il ragazzo che mi ha fatto sognare, il mio primo amore..che ormai ha perso la fiducia in me?!?!..AIUTATEMI...

9 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da Anonima

Scusa non capisco!Il tuo primo amore ha sbagliato in estate lo hai perdonato e adesso non si fida di te??Non ha senso!A meno che tu non abbia sbagliato..Ma se comunque il tuo primo amore è cambiato, e sei sicura che non commetta più lo stesso errore, e che ti ama ancora allora va da lui!Va dove ti senti meglio, con chi ti fa star meglio, con chi ami!

9 gennaio 2009

da Andrew

Cara Disperata,
non so quanti anni tu abbia, ma cosa sarai felice di aver scelto metti tra 40 anni? Un uomo che non dimenticherai mai per tutta la vita oppure un uomo che aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri? A te la scelta!

9 gennaio 2009

da dear

ma, tu l'hai mollato o lui? Comunque, il principe è carino? allora provaci con lui, mettetevi insieme (se il tuo ex non vuole che lo sappia, di nascosto!)e se con lui starai meglio allora dichiara al tuo ex le cose come stanno se no rimettiti con lui!!!

9 gennaio 2009

da fella

quello con gl ochi azzurriiii il nuovo

9 gennaio 2009 - Cosenza