CATEGORIE
da Mente confusa
Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 22 anni ed ho un problema, o meglio dei pensieri che mi stanno facendo solo confondere la mente. Questi pensieri sono iniziati per caso poco tempo fa ma ammetto che qualche anno fa ci avevo pensato però era un "momento passeggero" e infatti tutto è andato come era arrivato. I miei pensieri riguardano le donne, sono fidanzata da 6 mesi circa con un ragazzo col quale mi ci trovo benissimo, insomma sa come prendermi, allora io mi chiedo perchè a volte penso che in realtà mi piaccia il mio stesso sesso? E' da un pò che mi faccio questa domanda, se sono etero o invece sto diventando omosessuale, a dire tutta la verità la cosa un pò mi spaventa.
Tutto è iniziato quando avevo 17 anni, io e una mia amica ci facevamo le foto per divertirci ed ero anche fidanzata con un ragazzo, quando ci siamo fatte una foto dove ci baciavamo. Non so dire con precisione se è stata quella la causa principale dei miei pensieri, ma fatto sta che ora a distanza di 5 anni sono confusa.
9 gennaio 2009
Categoria: Aiuto
da maria
sinceramente...essere confusi credo sia normale anche io a volte lo so x quanto riguardi quest'argomento, ma credo sia la nostra giovane età... comunque non avere paura anche se sei fidanzata prova a provare quakìlcosa anche con il tuo sesso secondo me.e allora li capirai qul'e la tua strada nnessere tormentata lasciati andare, l'importante e che tu stia bn con te stessa e con il tuo corpo
9 gennaio 2009 - Lecce
da Fede
Ciao vale, sono Fede.. beh ho letto attentamente cio che hai scritto.. Io sono bisex, cioè amo sia il sesso maschile che quello femminile.. ti posso dire che è una cosa bella..è bello scoprire il sesso femminile perchè la donna è sensibile.. sa prenderti.. è normale che ti possa spaventare questoa cosa, sopratutto x il giudizio degli altri..MA SAI UNA COSA?IO DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI HO IMPARATO A FREGARMENE..Lo sanno tutti come sono.. anche a mia madre l ho detto..(avevo paura) alle mie sorelle..La gente mi accetta x quella che sono.. Quindi io quello che posso dirti è che se vedi una ragazza e ci è qualcosa dentro che ti fa venire "il solletico" al cuore, vuol dire che sei attratta anche dalle donne.. ma non avere paura.. perchè è normale.. ma vedrai che piano piano saprai in qualche modo far scomparire la paura... se ti va di parlare ti lascio il mio contatto anche a te di msn se hai bisogno di chiarimenti: [NdR: no email - incontratevi in chat]..
un bacio e mi raccomando.. stai tranqulla..
ps: da poco mi sono lasciata con la mia ragazza..ci sto male.. ma come ogni storia bisogna trovare il coraggio di andare avanti.. spero di farcela..
10 gennaio 2009 - Lecce
da anonima
scusa... ma il tuo raggazzo si chiama giovanni????
10 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938