« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da troppo triste per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cherry

Non è sempre così! Anch'io ho avuto alcune delusioni ma senza affezionarsi mai a nessuno non si vive... e poi non sono tutti stronzi a questo mondo!

10 gennaio 2009 - Padova

da sara

come ti capisco...è finita la mia amicizia con la mia migliore amica e ora mi ritrovo a non credere più nell'amicizia... IO NON CI CREDO PIU'

10 gennaio 2009

da ZuccheroVanneTK

che tristezza... che pena... che compassione che mi fate tutti quanti... ma svegliatevi! la vita si deve vivere al massimo! nella gioia e nel dolore! che senso ha se uno ti fa soffrire non affezzionarsi più!? apparte il piccolo particolare che se conosci un persona e provi affetto per lui non puoi scegliere di "non provare niente" e non puoi nemmeno starli lontani per ignorare l'affetto! questo sarebbe comunque soffrire! e incredibile quello che state dicendo in questa dedica, svegliatevi...
matteo.

11 gennaio 2009

da elisa

cara "troppo triste" mi dispiace che ti è successa la stessa cosa che è successa a me ma non ho capito questo tuo amico è morto?? no e quindi per riacqistare un rapporto c'e' sempre tempo ma se uno si discacca troppo poi la cosa diventa difficile devi farti forza e continuare ad andare avanti perchè la vita è questa e facendo cosi tu te la rovini la vita!! fidati.. tirati su come ho fatto io.. subito è difficile ma poi, vedrai, diventerà la cosa più facile del mondo..
un abbraccio..

15 gennaio 2009 - Torino

da charla

Non concordo...preferisco una delusione (per quanto faccia male) che non affezionarmi mai a nessuno...se no cosa viviamo a fare??

27 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »