CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Marti per Ste
da Elena
Capisco Marti, era solo per non perderci di vista e una volta avuti i nostri contratti privati ci si poteva sentire più agevolmente, ma ovviamente devi fare come ti senti. Io continuerò a seguirti anche qui se ti fa piacere..
Allora aspetto tue notizie, spero presto e spero positive. Un bacio
14 gennaio 2009
da Elena
Marti ovviamente se non ti senti di farlo ti capisco, ma era solo un modo per non perdersi di vista e una volta avuti i nostri contatti privati si sarebbe potuto parlare più tranquillamente. Comunque continuerò a seguirti qui se ti fa piacere.
Spero di sentirti presto e di avere buone notizie. Un bacio
15 gennaio 2009
da Marti
Cara Ele, rispondo di fretta...
Lunedì ti dirò come è andata.
Ora devo scappare!
Un abbraccio e grazie
16 gennaio 2009
da Marti
Cara Ele, a Ste gli ho mandato un sms con scritto l'ora e il luogo dove ci saremmo incontrati, dicendo che se non si fosse presentato io non l'avrei più cercato, lui la sua vita e io la mia.
Dopo 10 minuti che ero lì è arrivato, gli ho chiesto spiegazione dei suoi silenzi e lui urlando mi ha detto che sta impazzendo senza di me, che mi vuole ma che deve cercare di odiarmi perchè sa che io non lascerò mai mio marito e lui deve allontanarsi da me.Poi abbiamo pianto Ele e tanto...e sono stata di nuovo sua...
20 gennaio 2009
da Elena
Ok, aspetto tue notizie..
Un bacio
20 gennaio 2009
da Elena
Marti, premettendo quanto io sia contraria ai tradimenti e agli inganni e sapendo che anche per te è così e consapevole che nel bene e nel male sono dalla tua parte e quindi approvo ciò che fai, non ho potuto che esclamare un timido wow leggendo la tua risposta. La vostra storia mi è sempre sembrata così bella, fin dalla prima tua dedica che ho letto..è come se dalle tue parole avessi colto la magia che vi lega e sai quanto invidio un amore grande come questo nonostante sia consapevole della sofferenza che c'è dietro. Visto che avevo ragione però..Ste è speciale, lo sento. Rgazzi come lui, oggi, ne esistono così pochi. Lui ti ama, ti ama davvero tanto e se si è allontanato è solo per tentare di scacciare via la sofferenza, non perchè per lui sei stata un passatempo. Certo anche io al tuo posto sarei stata assalita dai dubbi, ma lui ti ha dato sempre tante certezze.
Adesso mi duole solo constare come il vostro alla stato di cose sia un amore impossibile perchèdi amori così ne esistono davvero pochi.
Sento di volerti bene, Marti, ti abbraccio forte
20 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938