Aiuto

da Anonimo

ciao a tutti!! sono una ragazza bsx e da quasi sette mesi sono fidanzata con una ragazza, è una relazione a distanza ma le cose sono sempre andate bene a parte qualke litigio qua e la ma è normale. ultimamente le cose sono cambiate, discussioni sempre più frequenti, insomma problemi che si accumulavano ai vecchi tanto ke ieri ci siamo lasciate anke se io nn volevo. dice ke sono una bambina ke nn l'ascolto e nn la capisco nei momenti in cui ha bisogno...ke quando vado da lei penso sempre e solo a farlo e niente coccole o parlare. io nn me ne rendevo conto ma quando me l'ha spiegato ho capito i miei errori. siamo state stronze entrambe. ora mi da del tempo per cercare di cambiare, poi andrò da lei e vediamo se è il caso di ritornare insieme o no. io nn voglio perderla sono disposta a tutto, voglio riconquistarla anche se le mie amiche dicono ke una persona cosi è meglio perderla dato ke ha incontrato una ragazza e nn mi ha detto niente perchè sapeva ke mi sarei arrabbiata e ke per lei era solo per amicizia.ma come posso fare?le mie amike nn sono piu disposte a coprirmi per andare da lei quindi diventa piu difficile andarci. avevo pensato di sorprenderla con qualcosa di romantico, so ke magari pensate ke sia pazza ke nn ne valga la pena però pensavo a un bel cartellone da attaccare davanti casa sua oppure al cancello della sua scuola e farle arrivare in classe un mazzo di rose. cosa ne pensate?

10 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da Snake

ciao cucciola (cucciola chiamo tutte le mie amiche)comunque per quel piano che hai in mente stai attenta perche se i tuoi e i suoi non vogliono che state insieme andate nei guai puoi farli qualche cosa di romantico ma non esagerare magari una bella lettera con delle poesie se vuoi ti posso aiutare per le poesie però stai atenta a quello che vuoi fare per non mandarla nei guai intanto voi vi deovete chiarire e parlare di tutti i vostri problemi ma senza litigare dabrae ragazze vi doete chiarire

10 gennaio 2009 - Firenze

da Anonimo

sinceramente non saprei cosa dire...

10 gennaio 2009

da sax

Che storia..insomma se l'ami davvero gridalo al mondo intero ed esponiti, ma prima assicurati anche che lei ci tenga davvero a te!
quanti anni avete?buona fortuna

10 gennaio 2009

da Anonimo

t capisco a me è successa la stessa roba ma con 1 maschio...hi hi hi

10 gennaio 2009

da Quella della dedic

io 19 lei 17... i nostri non lo sanno mica!!!! non sanno manco che ci piacciono le ragazze...era carina l'idea delle poesie ma non posso inviargliele per vari problemi. lei mi ha detto: non venire qui a farmi una sorpresa (cosa che volevo fare) perchè questa volta non l'accetto e me l'ha giurato. però non penso che se ci tieni ad una persona anche un po non la lasci li da sola dp quello che ha fatto per te. ha detto che devo aspettare per capire cosa veramente voglio e che in questo periodo non vuole avere storie dato i suoi problemi familiari e non. ha pure aggiunto infine che se dovesse capitare un bacio o altro con un'altra ragazza pace amen!ma io non ce l'ho la pazzienza di aspettare, aspettare che magari vada con un altra mentre io cerco di riconquistarla quindi sarei piu per l'agire magari non subito...nn so che fare!!!!

11 gennaio 2009

da lu

Allora vai da lei, provaci ma stai attenta e spero che non soffrirai troppo!

13 gennaio 2009