Aiuto

da Gaia90 per aiutatemi please

Mi chiamo Gaia, ho 18anni e sono una bambina, sono infantile spesso.Non parlo solo di fisico perchè anche se sono alta 1, 70 non sembra che ho 18anni di viso, mi danno tutti 16anni anche 15alcune persone.Ma non è tanto questo quello che mi da fastidio, quello che non sopporto è perchè io ho degli atteggiamenti da bambina e non vorrei averli.Non perchè sono viziata, i miei non mi hanno viziato però ho alcuni modi da bambina e vorrei cambiarli.Non so come fare, da dove iniziare perchè comunque sono cose che faccio senza pensarci perchè sono parte di me e non le controllo ci faccio caso dopo e se proprio devo dirla tutta in questo periodo ci sto pensando di più perchè la mia ex migliore amica ha legato con un'altra e ad un nostro amico ha detto che io sono ingenua, un pò bambina che non posso dargli ottimi consigli.Ci sono rimasta malissimo ho pianto per 2ore di seguito...come posso fare?si è vero lo ammetto che ho degli atteggiamenti da bambina ma cosa posso farci?

10 gennaio 2009

Categoria: Aiuto

da rawy

guarda siamo davveronella stessa situazione!!!ioho 19anni e mi danno tutti 15 o 16!!!non parliamo del carattere!!!sono troppo una bambina!!!e ilmio ragazzo mi ha lasciat xquesto!!!sto malissimo!!!non vorrei mai aver questo lato di carattere!!! mi faccio schifo da sola!!! uffa!!!

11 gennaio 2009

da bella bimba

CIAO!
Avere degli atteggiamenti da bambaina non è una cosa grave.
I tuoi amici ti devono accettare così come sei e se ti prendono in giro li devi lasciare perdere perchè vuol dire che non sono veri amici.
SPERO CHE ASCOLTERAI IL MIO CONSIGLIO!
Comunque gli amici veri si vedono nel momento del bisogno e vedrai che qualcuno ti aiuterà e troverai molti altri amici.
TANTI BACI!CIAU!!!!

11 gennaio 2009