Drammatiche

da chiara per Mario Fra Margaux

ragazzi...a Firenze c'è una tristezza indescrivibile per la vostra scomparsa. Gente ke piange e Ke non riesce più a sorridere da quando voi 3 non ci siete più.
Non vi conoscevo personalmente, ma è come se invece io sapessi tutto di voi, da come vi descrivono, posso immaginare che voi foste ragazzi normalissimi, con speranze e sogni di questo mondo.
Dio ha voluto che voi saliste a lui troppo presto, sarebbe stato bello avervi qui ancora per un pò, ma in quella drammatica sera le vostre vite si sono spezzate per sempre.
Perchè la vostra scomparsa sia di aiuto e di esempio a tutti quei ragazzi che ogni sabato sera mettono a rischio la loro vita, sfrecciando a tutta velocità su un'auto in mezzo alla notte.
Voi avete rischiato e non ci siete più
La Firenze che non vi conosceva ora vi ama. Siete angeli che ora proteggono con i loro sguardi le vite di noi giovani.
Perché finalmente troviate la vera felicità e serenità.

11 gennaio 2009

Categoria: Drammatiche

da io

..sapevo che chiunque le avrebbero amate... le ricorderò per sempre con quel sorriso che metteva allegria, con quegli occhi penetranti... mi mancano, tanto... firenze è piccola ma senza loro sembra che a volte la strada davanti ai miei occhi non finisca... mi mancano... addio angioletti miei

14 gennaio 2009