CATEGORIE
da secca
Stella, ti voglio un bene immenso, ho bisogno di te come uomo, amico, confidente, come punto di riferimento, come treno trainante e coinvolgente, come amante, HO BISOGNO DI TE più di quanto tu possa immaginare. Non impaurirti di queste mie parole, non allontanarti, non ridurmi uno straccetto. TI AMO IMMENSAMENTE.
Caro Tesoro, si vede che non sei convinto, che non volevi quello che dicevi. Si vede che tu non hai bisogno di me, si vede che non te ne frega niente di me, di cosa sento. La tua vendetta è compiuta ora. Mi hai trattata come quelle ragazzine di paese che hai usato per punire noi FEMMINE, scaricando la rabbia del tradimento di Francesca, che non volle un figlio da te e ti mollò per un'altro. Che male che fa, vero?
Ha ragione tua madre, devo lasciarti stare, e così ho fatto, glie l'ho promesso. Dice che non ti vede felice, che sei sempre uguale, e ci soffre tantissimo, la mia vicinanza a te non ti rende felice, e tua madre ne soffre di più, allora perchè continuare? Ho cambiato vita, e non si incrocerà più con
12 gennaio 2009
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938