CATEGORIE
da Giulia per Lui
Sono passati due giorni dalla mia ultima dedica e in questi giorni tante volte ho avuto il desiderio di sentirti... di vederti... eppure ho resistito alla tentazione di chiamarti e di scriverti... ho cercato di impegnare il più possibile la mia giornata e nonostante questo il mio pensiero era sempre con te. Non so cosa stai facendo o con chi sei... so per certo che mi hai già sostituita e spero solo che un giorno guarderai dentro al tuo cuore e ti chiederai come hai potuto fare tutto questo.
12 gennaio 2009
Categoria: Amore impossibile
da gra85
piccola..noi siamo coetanee praticamente con qlcosa in comune oltre l eta purtroppo..nell altra dedica parlavi di come s potesse guarire.
il tempo giulia.e poi tu.
tu solo ti puoi guarire..
sn passati 4 mesi per quantoo mi riguarda, e io sto meno peggio.ti giuro piccola..farà sempre meno male.tu resisti, stringi i denti e scegli di volerti bene.ank io ancora mi kiedo che fa, ancora io lo rivedo in tutti i gesti quotidiani di chi mi circonda.pensa a te pero..e poi se sarà il caso guardati attorno.siamo tanti, e tanti ti potrebbero fare stare bene e fare vivere l amore totalizzante.stringi i denti piccola.
12 gennaio 2009 - Agrigento
da bambola
Ti vorrei avere vicino in questo momento per dirti che potresti essere mia figlia e vorrei farti ragionare...sai le delusioni a 20 anni feriscono l'animo, lo annientano ma ti danno anche la forza per sperare in un domani migliore. Ma a 40 e... anni credimi che non ti rialzi molto facilmente, non ti riprendi più, ti tocca andare dal neurologo. Quindi, io ti consiglierei: ne vale la pena di soffrire per un uomo così? Stai ancora in tempo a stravolgere la tua vita in meglio, ad ammirare il sole che splende in cielo senza nuvole, di godere di ogni attimo della tua esistenza per sentirti esageratamente viva. Rimpiangerai, credimi, questi momenti passati, perchè non ritorneranno. Se te lo dico è perchè ho qualche anno più di te e credo che non ti farebbe piacere stare nella condizione disperata di esser corsa dietro a un uomo per così tanto tempo, di non avere più spiragli. Non sei incoerente, sei solo giovane e a quest'età è facile non avere le idee chiare. Ti auguro ogni bene, che il tuo cuore si riempia di nuovo di un amore senza confini, al più presto. non ti precludere niente, apriti alla vita, e pensa un minuto in meno al passato ogni giorno, vedrai che ce la farai. Un abbraccio grande
13 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938