CATEGORIE
da Anonima
Mi sento così strana e stupida...se lei pensasse quello che provo nei suoi confronti, se sapesse come mi sento a stare vicino a lei, quanto mi piace quando mi chiama col mio nome credo che proverebbe verso di me tenerezza e non prenderebbe sul serio i miei sentimenti..non potrei biasimarla d'altra parte:una ragazzina infatuata del suo insegnante, si sente spesso, no?Ed effettivamente io non oso chiamare amore il mio sentimento, credo sarebbe una definizione quasi catastrofica...l'amore è ben altro, lo credo, e lei lo saprà ancora meglio di me...però io la penso di continuo, so che dovrà passarmi per forza o che comunque dovrò mettere da parte il mio sentimento, ma quando ci riuscirò?Non credevo che mi sarebbe mai capitato, ho ritenuto squallide ed impossibili queste relazioni ma adesso mi rendo conto che avevo sbagliato...
13 gennaio 2009
Categoria: Confessioni
da anonima
E' capitato anche a me...
Come può essere amore?
... Sai che ti dico???...
Può esserlo... non una semplice amicizia... molto di più... come mi sento???
Uno schifo... perchè so che io amo una persona che non potrà mai ricambiare... amo una persona alla quale non torcerei un capello... amo la sua personalità, il suo carattere... non ho mai avuto pensieri sessuali nei suoi confronti... lei è una ragazza... e io pure... mi sono innamorata... e mi sento uno schifo... perchè lei questa cosa non la capirà mai... e ho rovinato la nostra amicizia!!!
Non si possono controllare i sentimenti purtroppo... è così... e se si ama qualcuno... uomo o donna che sia... non ha importanza... quello che voglio io... è che lei sia sempre felice!
18 gennaio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938