Sfoghi

da Anonimo

Quanto è brutto l'amore quando non è ricambiato. quando tu pensi sempre e solo a lui, al suo viso, alle frasi che ti ha detto, al modo in cui ti ha guardata... e vorresti vederci cose che in realtà non ci sono.
erano millenni che non mi innamoravo e mi auguravo che ciò accadesse a breve. beh, questo è successo... ed è bruttissimo! è orrendo doverlo vedere tutti i giorni, e sapere che per lui sei solo un'amica. solo un'amica. solo un'amica. solo un'amica. provi a convincerti che anche per te è cosi, che questi sentimenti cambieranno presto... ebbene si, stanno cambiando: aumentano ogni secondo sempre di più. e tu devi metterli a tacere, devi cercare di non esternarli. Devi tenerli solo ed unicamente per te.
Del resto perchè lui dovrebbe amare me? io non ho nulla di speciale. io sono io e basta. lui, invece, è tutto quello che c'è di importante nella mia vita. e mentre mi ritrovo a scrivere queste frasi, dio quanto vorrei che i suoi pensieri stiano andando nella mia direzione. ma non è cosi. e non lo sarà mai!

14 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da anonima

io ne so qualcosa ti capisco..anche io sto male...molto male.nn riesco a dimenticarlo, lo vedo tutto giorni e tutti i giorni sto sempre + male.

14 gennaio 2009