Addio

da Anonima

Addio piccolo mio..sto troppo male..nn riesco a fare l'amica quando ci sentiamo, perchè nn saremo mai solo amici. Quando ti vedo ho voglia di stringerti, di baciarti, di sentire il tuo profumo..sto male e nn voglio mentire ancora. Per questo ho deciso che qndo mi chiamerai nn ti risponderò più..addio piccolo..sparisco per sempre dalla tua vita e spero di riuscire a farti uscire anche dal mio cuore e dalla mia testa. Nn possiamo stare insieme perchè tu nn vuoi far soffrire lei, tu vuoi almeno l'amicizia, ma io sto troppo male..nn posso e nn voglio..perchè nn ho smesso di amarti e la tua apparente calma, il fatto che almeno apparentemente tu nn soffri più come prima per il ns. amore impossibile, mi fa doppiamente male. Oramai devo rassegnarmi come hai fatto tu, e per farlo davvero, nn ci dobbiamo sentire MAI più...ti amo..

14 gennaio 2009 - Bergamo

Categoria: Addio

da ale

Ti capisco benissimo...anche io da poki giorni ho fatto una scelta simile...è stato difficile..è difficile...perchè non si vorrebbe...però è l'unica soluzione rimasta... comunque spero che se porterai questa scelta avanti ti riprenderai presto perchè so che significa star così e non è per nulla piacevole.Buona fortuna!

14 gennaio 2009 - Catania

da incompresa

Ti capisco, e non sai quando sto male. Non riesco a vivere sono distrutta ho subita la tua stessa situazione. Anche se sono una donna adulta non riesco a superare. ciao

15 gennaio 2009 - Napoli