Sfoghi

da Anonimo

E' davvero difficile non fermarsi a pensare. Io non ci riesco e non appena sento che qualcosa sta per riaffiorare la mia mente so gia come va a finire..
Mi è capitato solo ieri sera e sono stata davvero male: un male che da morale si è trasformato in male fisico purtroppo.
E' un periodo in cui le cose non vanno bene, in cui mi trovo molto sola e cosi faccio molta fatica a trascorrere le mie giornate con tranquillità.
Sembrerà strano ma da quando ho perso il mio igliore amico non mi sento più sicura di nulla, ho perso fiducia in tutto e tutti.
Lui era diverso per me, 4 anni ci allontanavano ma la cosa bella del nostro rapporto era che noi non eravamo amici per "convenienza " come capita spesso oggi e devo ammettere di essere io la prima ad averne.
Sa veramente chi sono, credo sia l'unica persona che mi conosce cosi bene ed è difficile pensare che proprio ora abbia deciso che ha la sua vita con il suo primo vero amore della sua vita e non appena ho provato a farmi avanti per chiedergli come fa a fare finta di nulla cosi, beh...si è voltato altrove!
So che molti di voi mi diranno che se si è comportato cosi significa che non è vero amico, che non è lui la persona che pensavo fosse..ma io so che lui un giorno capirà di avermi persoe forse si chiederà il èperchè e allora li mi piacerebbe che me lo spiegasse.
So di essere una persona difficile da comprendere, spesso pesante per il mio pessimismo..ma questa sono io...

15 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi