Amore impossibile

da anonima per amore

Amore mio anche oggi abbiamo litigato io non c'è la faccio più con questa tua gelosia folle mi stai uccidendo. Tu non puoi accusarmi sempre di sbagliare io non ho fatto nulla di male. Il nostro rapporto è già difficile di per se non ci vediamo mai x le nostre situazioni, (viviamo una storia extraconiugale da più di 3 anni)in più ci metti questa assurda morbosa gelosia. Io questa volta non so se riuscirò a tollerarla sono tanta arrabbiata con te di come mi tratti, tu nnon mi fai respirare controlli la mia vita in misuara esagerata. Pensavo o forse mi ero illusa che eri cambiato ma così non è stato. Ti amo da morire ma questo amore mi sta uccidendo.

15 gennaio 2009

Categoria: Amore impossibile

da principessa

sei tu anonima? quella con cui riuscivo a parlare?rispondi per favore.principessa

15 gennaio 2009

da anonima per amore

Si principessa sono io. Ho cercato di mettermi in contatto con te ma tu non mi hai risposto. Come va la tua situzione? Ti aspetto un bacio.

15 gennaio 2009

da principessa

scusa ma ho lavorato tutte le feste poi casini vari e tempo poco ma non mi sono dimenticata di te.anche io messa da cani sabato scorso ho buttato scheda telefono mia sua sono scomparsa per una lite di venerdi.lunedi non ho resistito l ho richiamato e liti su liti dice che ho buttato via quello che era nostro.ho sbagliato ho reagito d' impulso ma lui ha passato le feste con lei giusto lo so ma e' tanto che non lo vedo poi non riuscivamo neanche a sentirci, lei che lo controlla beccato messaggi insomma una tensione continua e sono scoppiata.i due giorni senza lui mi sentivo morire il pensiero era con lui e basta, adesso ci sentiamo ma lo sento freddo diverso forse l ho perso forse con le mie stupidate l'ho avvicinato a lei.mi manca ogni suo respiro parola dolcezza mi manca l'aria.vai leggere dedica che mi ha scritto in addio principe per principessa.tu?non voglio perderti...

16 gennaio 2009

da anonima per amore

Ciao PRINCIPESSA il suo sfogo sulla categoria addio l'ho letta lo stesso giorno in cui lui l'ha scritta. Io adesso non ho ben capito la vostra siuazione nel senso state o non state insieme? Io te l'ho detto tante volte di tenere a freno la gelosia xchè io mi ritrovo nel senso opposto io la subisco dal mio amore e ti assicuro che con il tempo nuoce al rapporto. Tu non puoi essere gelosa di sua moglie è assurdo xchè tu non stai con tuo marito? Non hai passato le feste con lui? Ti rendi conto che sei assurda? Scusa se sono un pò dura ma se lo faccio e solo x farti ragionare. Per quanto riguarda la mia storia continua anche se lui ti ho detto mi ossessiona con la sua gelosia folle abbiamo litigato due giorni di seguito x questo il motivo: un giorno xchè ci siamo sentit al telefono la mattina fino alle 11.30 poi è venuto mio marito e io come fccio sempre ho spento il cell. poi l'ho riaceso alle 15.00 xchè dovevo portare i miei figli in palestra e giù mi aspettava mio marito quando mi ha chiamato a ftto una scenata folle del tipo che cosa hai fatto fino ad ora chissà cosa gli frullava in testa pensandomia casa sola con mio marito. Il secondo giorno parlando gli stavo raccontando che quest'estate mentre facevo un esame in ospedale un medico ha cominciato a farmi dei complimenti un pò pesanti e allora apriti cielo ha cominciato xchè non gli hai risposto x le rime, dovevi rispondergli denunciarlo insomma a fatto un pandemonio fino a questa mattina. Però devo dire che adesso gli passa dopo u paio di giorni non fa più come prima che la crisi gli dura x un mese nel senso che sparisce, lui ha tanta troppa paura di perdermi ha paura che io possa trovare un'altro e lo sostituisca. Lui è ossessionatodalla gelosia se potrebbe mi ha detto che mi farebbe vestire come le arabe ti rendi conto? Be penso di averti annoiata abbastanza ti aspetto un bacio.

16 gennaio 2009

da PRINCIPESSA

non sei dura e' vero ma anche lui ha le sue gelosie che dice di mandare giu' ma non e' vero, mi chiedi come siamo non lo so neanche io ci sentiamo ancora ma lo sento diverso, bo non sai quante domande ho nel cervello, ho sbagliato tante volte ma e' stato molto geloso anche lui di me ora non capisco lo sento lontano tanto, non so dove arriveremo so che lo amo e non ho mai amato cosi'.mi manca come mi faceva sentire forse non tornera' piu'non lo so... un bacio grande.

17 gennaio 2009