« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Claudia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da venere

infatti cara Claudia, io non ho detto che una donna deve aspettare che l'uomo glielo chieda, ma che anche la donna può farlo, anzi, piuttosto che tenersi dentro tutto, deve farlo, proprio per vedere se lui accetta e, nel caso, se può nascere qualcosa uscendo da soli e non solo vedendosi in palestra, a scuola, al lavoro o comunque in posti comuni, perchè uscire insieme è una scelta, mentre vedersi in posti comuni non è una scelta, io ad. es. ho invitato ad uscire qualche volta delle persone, non sempre è andata bene, ma almeno mi sono tolta il dente, prima di "dichiararmi" ho provato la via più cauta dell'invito, e in base alla risposta ho capito che non era il caso di dichiararsi, capito ora cosa intendevo dire?? se una persona ti piace e la vedi in giro devi chiedergli di uscire, da soli, così potrai verificare prima di tutto se veramente ci stai bene, e poi se può nascere qualcosa di più!

16 gennaio 2009

da roby

ok ami qualcuno e vargli a dire tutto.
però se poi lui fa peggio??
1 mia amica ci ha già provato e sai che cosa è successo ?
ke ora lui la ignora + di prima
io invece a 1 gli ho mandato lettere anonime e poi quando sarà il momento giusto se voglio glielo dice
x mequesto modo è come dire i tuoi sentimenti come se lius chi 6
ciaoooo
robyyyy

16 gennaio 2009 - Varese

da ClaudiaxVoi

Ragazzi, l'amore implica il rischio di soffrire...e nel dichirarsi c'è il rischio di essre rifiutati...ma vale sempre la pena tentare...e se va male, almeno si è consapevoli e si può ricominciare...non dico sia semplice...si offre, si piange e si sta male...ma poi si reagisce... Io nonostante le tante delusioni non ho mai smesso di pensare che non ci sia niente di più bello che dire a qualcuno..TI AMO... o dirgli che ci piace e quanto per noi sia imporante...poi vada come vada... almeno ci avremmo provato!

16 gennaio 2009

da VoglioSoloTe

ma come fai?
come fai se quella persona ti ha presa in giro per anni?
come fai se vorresti solo dirgli che ti fa schifo ma in fondo sei innamorata?
come fai se sai benissimo che non potrebbe mai funzionare?

16 gennaio 2009 - Cremona

da Bob

E' errato perché:-
Manca la possibilità della seduzione.
Manca un ipotetico corteggiamento.
Manca il mistero delle possibilità.
Manca la riflessione sulle possibilità.
Manca la scelta del momento giusto nel luogo giusto con l'abito giusto.
Se invece c'é tutto questo, non sarà necessario andare e dire, ma accadrà spontaneamente con un bacio...
Loving, Bob

16 gennaio 2009

da Claudia

Non dico di rincorrete una persona per sempre...di dirgli ti amo all'infinito mentre lui non capisce e ne ride... io dico di provare a dire ti amo, o quanto teniamoa qualcuno, quando lo sentiamo davvero...se poi va male bisogna avere il coraggio di ricominciare... e come spesso accade anche amare in silenzio, perchè non è continuando a gridarglielo che lui si innamorerà di noi... l'amore non sempre è ricambiato... ma bisogna provarci, sempre... e dirlo... TI AMO...

16 gennaio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »