CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da venere
Secondo voi un seno rifatto può essere considerato ?bello?? io in una cosa finta non riesco a vederci una vera bellezza, per me quella vera è naturale, deve essere un dono di natura, un cosa artificiale, anche se fatta bene, non mi dice nulla?.cosa ne pensate?
16 gennaio 2009
Categoria: Domande
da Anife
Hi ragione..col tempo chi si sottopone a crte cose se ne renderà conto!!
16 gennaio 2009 - Reggio Calabria
da Sara
Se qualcuno non si trova bene con il proprio corpo, può essere per il seno, il naso o la bocca...io non ci trovo niente di male a rifarselo... soprattutto se poi guardandosi allo specchio ci si piace...il mondo percepisce ciò che pensiamo di noi stessi...e spesso vedersi e sentirsi belli ci può aiutare a rapportarsi meglio con gli altri... Ognuno può fare ciò che vuole se non fa del male agli altri...e non siamo certo noi a dover giudicare se una cosa artificiale sia bella o meno!
16 gennaio 2009
da ulisse
Cara Venere, bella domanda!
Personalmente assolutamente non mi piace, ma è più interessante quello che sto per dirti...
Questo argomento salta fuori abbastanza spesso tra uomini; gli uomini di tipo più sensibile e introverso di solito preferiscono il seno naturale, anche se è molto piccolo; mentre gli uomini più estroversi ma superficiali di solito apprezzano anche il seno "imbottito" basta che sia grande e alto.
I motivi per cui agli uomini della prima categoria non piace sono due: 1. Fa impressione pensare che quella donna ha una protesi artificiale nel seno; 2. Nonostante i progressi teconici un seno col silicone si riconosce ed è esteticamente brutto, soprattutto la parte superiore cioè la classica scollatura perde naturalità.
Gli uomini sono più diversi tra loro di quanto pensino le donne, anche sui gusti femminili.
16 gennaio 2009 - Bergamo
da sweet
sono assolutissimamente d'accoedo con te. ma sai qual'è il problema? che purtroppo non tutti la pensano così. prendi x esempio gli uomini: se ci pensi bene le donne se lo rifanno SOLO per piacere agli uomini. in questa cosa, i ragazzi, hanno la segatura al posto del cervello...
16 gennaio 2009
da Anonimo
non condivido ma ovviamente rispetto chi sceglie di ricorrere alla chirurgia plastica. secondo me, oggettivamente, un seno rifatto è davvero "brutto" e in alcuni casi molto volgare.
16 gennaio 2009
da Auanagana Bob
Penso che la maggior parte degli uomini detesta le donne con il seno rifatto me compreso, anche perché al tatto te ne accorgi subito e fà una certa impressione...
16 gennaio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938