Sfoghi

da anonima per voi

leggendo queste dediche mi è venuta un po di rabbia!! ma perchè quando si tratta di tradimenti tutti fanno gli ipocriti? perchè secondo voi è sempre meglio dire la verità piuttosto che una bugia?ma non vi rendete conto che essere sinceri con l'altra persona vuol dire solo farla stare ancora più male? lo si dice solo per levarsi un peso dalla coscienza.. cosa sbagliatissima.. non c'è forma di egoismo peggiore!! non parlo di relazioni extraconiugali.. sono situazioni diverse quelle, ma parlo di cose che capitano una volta nela storia, magari un periodo di sconforto, un attimo di debolezza.. ma perchè non vi mettete in testa che l'uomo e la donna sono esseri umani e perciò possono sbagliare?

16 gennaio 2009

Categoria: Sfoghi

da anonima

tutto possono sbagliare...ma riconoscere il proprio errore è mgl!nn credi?il tradimento è un errore che bisogna dirlo perke in ql momento hai mancato di rispetto alla persona che ti sta affianko!vivi con una persona e dp anni ti accorgi e vieni a sapere che qll ti ha tradito come ci rimani?mgl saperle subito le cose non nasconderle perke quando lo vn a scoprire pensi che hai buttato solo dl tempo e non ti fiderai piu!quando non serei prorpio d'accordo su qll che dc..se poi a te piace che il tuo uomo ti tradisce e non ti dc nnt...boh è la tua vita!

17 gennaio 2009

da sweet

hai ragione a dire che noi esseri umani ci sbagliamo (anche molte volte) ma io credo, che la persona che tradisce, una volta fatto, si senta un vero schifo, e che si senta un peso sullo stomaco. e poi penso, che la persona che ti ha messo le corna, si "senta meglio" ( x quanto lo possa essere) se, si sente dire dal proprio ragazzo/marito che la tradita, non che lo viene a scoprire dagli altri, o da alcuni segnali, come email, sms sul cell di lui/lei... e in +, preferisco che me lo dica il mio ragazzo in faccia, non al tel, o con un messaggio, guardandolo negli occhi, e vedendogli un VERO PENTIMENTO. anche se, io personalmente, faccio fatica a perdonarlo, comunque è un passo avanti.questo è quello che penso.

17 gennaio 2009

da ANNA..PRINCIPESSA.

hai ragione io penso sia meglio non sapere..tanto lo stesso non si sa perdonare almeno io..si dice occhio che non vede cuore che non duole..poi se lo vengo a sapere finisce..o confessato o nascosto e sempre la cosa più disprezzante essere traditi..prima come donna, ma poi sinceramente anche se perdoni come fai dp a fidarti..quindi fincHe è una scappatella è meglio non sapere si sta più sereni..kiss

18 gennaio 2009 - Napoli

da luy

sn daccordo con te che siamo esseri umani è sbagliare è umano...ma ank sbagliando si puo essere sinceri a volte fa male... pero una bugia puo distruggere tutto..sbaglio????

27 gennaio 2009

da luy

meglio soffrire x una verità che x una bugia

27 gennaio 2009