CATEGORIE
da sola
Non so più che cosa pensare, che cosa dire..
Sono quasi imbarazzzata da questa situazione così assurda, ma nello stesso tempo più cerco di uscirne e più mi ci ritrovo dentro!.
So di aver fatto più sbagli che altro nella mia vita ma ora basta continuare a pensarci, ora basta continuare a chiedermi il perchè, voglio recuperare tutto il tempo che ho impiegato per cercare di stare di nuovo bene senza mai riuscirci, per farcela almeno questa volta!.
Niente e nessuno mi sta aiutando sinceramente ma adire il vero neppure me lo aspettavo, ci speravo almeno da parte di lui che da un anno mi sta accanto(l9'unica persona che ho con me a parte la mia famiglia), ma niente.
Non cel'ho con lui, non posso avercela con lui forse ma più che altro non riesco a non avercela con me stessa!!.
Sono anche stufa di dover essere qui a paròare di me a persone che neppure sanno chi sono, solo perchè attorno a me non ho nessuno a cui importa la mia felicità...
16 gennaio 2009
Categoria: Pensieri
da me stessa
posso caprti perfettamente, quando ti rivolgi ad un sito internet per esprimere quello che provi significa che non ce la fai davvero più.il consiglio che posso darti è di cercare intorno a te persone con cui stai bene in modo da non pensare al fatto che ti senti sola.lo so che è più facile dirlo che farlo ma cerca di essere forte e di reagire.quando meno te lo aspetti, ti accorgerai che non sei sola!
17 gennaio 2009 - Bari
da Maverik71
io ti comprendo credimi! è vero non so chi tu sia, la tua storia, ma non mollare.. un amico se vuoi ce l'hai.. Se il tuo lui non vede il tuo "urlo nella notte" forse non merita di starti accanto, perdonami per questa frase... "seven pounds"
17 gennaio 2009 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938